Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne



IMC Italia
Ultime features in categoria
[toscana] attacchi ai centri sociali
[genova] G8 73 INDAGATI
[genova] Bolzaneto-poliziotti che parlano
[roma] repressione TAV
[sex] Volevo un figlio, ho smesso!
[lombardia] prossimi appuntamenti assemblea metropolitana
[lombardia] 40.42 autoproduzioni
[toscana] Sgombero aula occupata a Firenze
[bologna] contr(A)zione
[toscana] Forza Nuova inaugura sede a Firenze
[napoli] Officina sotto attacco
[roma] migranti a roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Bologna
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Dicono di noi
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Sex & Gender
toolbar di navigazione
Dossier
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Genova G8 - Inchiesta
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor

East Asia
japan

Europe
andorra
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
chicago
cleveland
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rocky mountain
rogue valley
san diego
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
LEGGE SULLA PROCREAZIONE ASSISTITA 06/02/2004
ALT

contr(A)zione a bologna

Fra una settimana si discute in parlamento la legge sulla procreazione medicalmente assistita. La legge, se approvata, consentirà l'uso delle tecnologie riproduttive solo a coppie eterosessuali e a soli fini terapeutici. Altre limitazioni (come il divieto della crioconservazione, alla scissione precoce e alla soppressione degli embrioni) diminuiranno l'efficacia delle tecniche di riproduzione assistita con l'unica motivazione della bioetica, su cui la legge arroga un arbitrario monopolio ma che nessuno sa cosa sia. In nome di una visione conservatrice della natura, la destra di governo si oppone alle biotecnologie solo quando queste mettono in dubbio i valori tradizionali, familisti ed eterosessuali, della nostra società.
A Bologna il 7 e l'8 febbraio si mobilitano contro questa legge associazioni e movimenti per Contr(A)zione: un corteo nazionale e due giorni di seminari e incontri pubblici.

>> Continua in categoria Bologna >> Approfondimenti in categoria Sex & Genders
GENOVA/G8 06/02/2004
ALT

Bugie con le stellette

:: english version ::

A quasi tre anni dal G8, ci sono novità su tutti i fronti di inchiesta giudiziaria. La Cassazione ha deciso che devono essere giudicati a Genova i 73 poliziotti, per lo più alti funzionari, indicati dall'inchiesta come responsabili delle violenze del luglio 2001: il rinvio a giudizio dovrebbe essere imminente. Le testimonianze inedite di due agenti hanno cambiato il corso dell'indagine su Bolzaneto, che il pm si avviava a chiudere. Nel frattempo, è stata archiviata l'ultima accusa (associazione a delinquere) che pendeva sulle 93 persone massacrate alla scuola Diaz e il 2 marzo ci sarà la prima udienza del processo contro persone che erano andate a manifestare a Genova. Sono una ventina, alcune con capi di accusa pesanti. Rischiano di diventare il capro espiatorio di un intero movimento. Continuiamo a occuparci di Genova. Per non dimenticare quello che è successo e ricordarlo a chi ha ancora pesanti responsabilità.

leggi di più >> in categoria genova
ECUADOR 04/02/2004
ALT

Attentato contro Leonidas Iza, portavoce indigeno

Domenica 1 Febbraio, alcuni sicari hanno cercato di assassinare Leonidas Iza, presidente della Confederación de Nacionalidades Indígenas del Ecuador (CONAIE). Due uomini armati hanno sparato a bruciapelo a Iza, a suo figlio Javier Iza, a suo fratello Rodrigo Iza e a suo nipote Daniel Tixe. La CONAIE, insieme ad altre organizzazioni indigene, si era mobilitata in difesa della comunita'indigena Kishwa del Sarayacu, nella giungla amazzonica, per impedire lo sfruttamento petrolifero di 200mila ettari di foresta da parte della 'Compañia General de Combustibles' (Cgc), impresa argentina associata alla statunitense Chevron-Texaco.

continua in categoria guerre globali
NO BORDERS 02/04/2004
ALT

Migranti, lager e deportazioni

Nell'Europa del 2004 continuano i rimpatri forzati e le deportazioni dei migranti. Il 31 gennaio e' stata la giornata di mobilitazione europea per la regolamentazione dei sans papiers. Diverse compagnie traggono profitto da leggi xenofobe e liberticide. Molte persone sono state rimpatriate a forza, nonostante rischiassero la pena di morte nei propri paesi d'origine. Alcuni sans papiers sono morti durante o a causa di queste deportazioni. A Gradisca d'Isonzo esiste un'ex-caserma, che il comune voleva adibire a sede dell'universita': ma il ministro Pisanu ha deciso, all'insaputa delle stesse amministrazioni locali, che vi sorgera' invece un centro di permanenza temporaneo.
Approfondimenti in categoria Nordest
Resoconti sul 31 gennaio in categoria migranti
BRASILE - DIRITTO ALLA TERRA 02/02/2004
ALT

Vogliamo solo cio' che e' nostro!

La polizia dello stato del Mato Grosso do Sul, la polizia federale e l' esercito hanno organizzato una mega-operazione di 600 uomini, due elicotteri e due aereonavi per sgomberare circa 3000 indios Guarani-Nhandeva e Guarani-Caiova che, verso meta Gennaio, hanno occupato 14 'fazendas' in un area nel municipio di Japora, nel sud dello stato, assegnata alle comunita' indigene dal governo federale. Gli indios hanno promesso di resistere fino alla morte nella difesa delle loro terre.

continua in cat guerre globali
SQUADRACCE IN AZIONE 06/02/2004
ALT

Attacchi ai centri sociali

.:: 6 febbraio - ignoti hanno incendiato il Centro Sociale S.A.R.S. di Viareggio (distruggendo le stanze e gran parte delle attrezzature presenti) e uno stabile vicino in cui dormivano alcuni migranti.
.:: notte tra il 26 e 27 gennaio - ignoti hanno tentato vigliaccamente di incendiare il Centro Popolare Autogestito Fi-sud, accendendo quattro differenti focolai con una tanica di benzina ritrovata sul posto
.:: fine gennaio - i neofascisti di Forza Nuova vorrebbero aprire una sede a Firenze
.:: 23 gennaio nuovo attacco al CSA Crocevia di Alessandria. Aggiornamenti in IMC Piemunt.
.:: 21 gennaio - assemblea pubblica a Milano per contrastare la presenza di Forza Nuova - Fronte Nazionale - Alessandra Mussolini prevista per il 25
.:: 18 gennaio: Terni, presidio antifascista in memoria del partigiano comunista Germinal Cimarelli
.:: 17 gennaio: 1500 antifascisti manifestano a Genova | convocazione | Volantino | resoconti: 1 | 2 - Foto: 1 | 2
.:: 7 gennaio: viene messo a soqquadro il CSA Crocevia di Alessandria, dopo la mobilitazione contro la presenza del Segretario di Forza Nuova Roberto Fiore. Leggi la feature in IMC Piemunt.
.:: 30 dicembre: ancora un tentativo di incendio ai danni del C.S.O.A. Pinelli di Genova
.:: Notte del 26 dicembre: ignoti fanno irruzione a Fenix!, l'Osservatorio Astronomico contro la Repressione a Torino, sfondando la porta e seminando distruzione. Continua in IMC Piemunt
.:: Domenica 21 dicembre: all' Astra occupato di Roma, una squadraccia fascista aggredisce due persone e lancia due bombe carta all'interno dei locali, ancora gremiti di gente. Continua in IMC Roma
.:: Nella stessa giornata, un altro attacco intimidatorio ai danni del C.S.O.A. Il Macello di Quarto, Napoli ha visto incendiata l'automobile di una militante del centro sociale. Nell'incendio sono state danneggiate anche le vetture di altri due compagni.
.:: Giovedì 18 dicembre, alcuni militanti del C.S.O.A. Pinelli di Genova neutralizzano una bomba incendiaria. L'estrema destra fascista genovese aveva già tentato in altre occasioni di dare alle fiamme il centro sociale, riuscendoci nel 2001.
.:: L'anno scorso, in Veneto e dintorni, sono state decine le aggressioni compiute da fasci e neonazisti vari.
REPRESSIONE 01/02/2004
ALT

Repubblica Dominicana: 8 morti in due giorni di scioperi

Otto morti e decine di feriti e' il bilancio di due giorni (il 28 e il 29 Gennaio) di sciopero generale, proclamato contro la politica economica del governo di Santo Domingo, dettata dagli accordi con il fondo monetario internazionale, e l' aumento dei prezzi dei generi di prima necessita'.

continua in guerre globali
TELECOMSTRIKE 29/01/2004
ALT

Agitazione Telecom

Il 30 gennaio, in un giorno caldo di lotte sociali (si fermano autoferrotranvieri [ 1 - 2] , vigili del fuoco e taxi ) anche i lavoratori Telecom di tutti i settori organizzano uno sciopero per opporsi alle esternalizzazioni e alla precarizzazione del lavoro in atto in tutto il gruppo.

Grande adesione allo sciopero
comunicati stampa: 1 - 2
Report e foto iniziative: Bologna - Roma
rassegna stampa

>>>continua in categoria lavoro
FORZA NUOVA A FIRENZE 28/01/2004
ALT

Cosa ci fa Forza Nuova in Toscana?!

Il sito ufficiale di forza nuova annuncia l'apertura di una sede a Firenze per il 31 gennaio, alle ore 16, in Viale Eleonora Duse 9/a. Questo avviene a pochi giorni - il 27 gennaio - dalla celebrazione del giorno della memoria in ricordo di tutte le vittime dell'olocausto nazista e da un tentativo di incendio al Centro Popolare Fi-Sud, nella citta' medaglia d'oro della resistenza che dice di avere nel cuore la Costituzione nata dalla lotta di liberazione e sedicente antifascista per antonomasia.

>>>continua in categoria antifa
CHIUDONO LE ACCIAIERIE 29/01/2004
ALT

Terni: operai in rivolta

Il 29 gennaio i dirigenti della Thyssen Krupp, proprietaria delle Acciaierie di Terni, hanno annunciato alle istituzioni locali l'intenzione di chiudere il reparto magnetico.
900 operai rischiano di rimanere senza posto di lavoro.
Immediata e' stata la protesta dei lavoratori: blocchi stradali nella citta' e assedio dell'albergo dove si teneva l'incontro tra dirigenza aziendale e enti locali. Nel pomeriggio circa 1000 operai, insieme a sindacati e movimenti hanno bloccato la superstrada e-45 in direzione Perugia e la Terni-Orte.
Per il 6 febbraio e' stato indetto uno sciopero generale provinciale.

continua in cat Umbria
SCUOLA 13/01/2004
ALT

Una festa per la Moratti

Il decreto attuativo della Riforma Moratti è stato definivamente varato dal Governo il 23 gennaio, ma non si ferma la protesta di genitori, insegnanti, personale della scuola, dei comitati di base, e dei coordinamenti in tutta Italia. Viene ribadita la positività del Tempo pieno nella Scuola elementare, per esprimere il rifiuto della figura del tutor, l'insegnante unico che dedice il destino scolastico. Viene soprattutto difeso il modello di integrazione sociale fin qui adottato, contrapposto a un modello educativo che ritorna indietro di trent'anni, riporta a una vecchia gerarchia che contrappone materie importanti (italiano e matematica) a quelle tecniche e artistiche, e sembra dimenticare tutti gli studi pedagogici più recenti secondo i quali un individuo è l'integrazione di varie capacità.
Scarica il folder sulla scuola da diffondere
Aggiornamenti: Palermo, Occupazione elementari a Primavalle, E' nato il forum dei comitati milanesi, Delegazione ricevuta a Palazzo Marino il 19, Scuole di Forte Braschi, Roma, 20 gennaio aggiornamenti Manifestazione Como, 21 gennaio Scuole di Pisa occupate


Roma: foto dal corteo | ore 16.00 aggiornamento | partito corteo | report
Como: report dal corteo 1 / 2 / 3 / 4 | foto 1 / 2
ARRESTI A ROMA 12/01/2004
ALT

Siamo tutt* zona rossa

Nella mattina del 12 gennaio, la procura di Roma, nell'ambito delle indagini sulla manifestazione contro il vertice interministeriale dell'UE, ha imposto gli arrestati domiciliari a dodici persone e l'obbligo di firma ad altre due. Si tratta di militanti romani, attivi soprattutto nei centri sociali "Corto Circuito", "La Strada" e "Spartaco". Gli arresti di oggi si aggiungono a quelli di altri due manifestanti, già arrestati per aver escluso un poliziotto goffamente travestito dal corteo, e gli arresti domiciliari per un militante di Arezzo, adesso libero. Le quindici persone sono accusate di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

30-01: Arresti annullati dal Riesame

>>> Continua in categoria sorveglianza/controllo/repressione
REFUSENIK IN ISRAELE 17/01/2004
ALT

Israele contro Israele

Resistenza alla leva, obiezione di coscienza, rifiuto a combattere nei territori occupati, ma anche proteste contro la limitazione della libertà di parola, per una indagine effettuata dalla polizia su Indymedia Israele.
In uno stato sempre piu' militarizzato e che a oggi ancora si basa su una carta militare in assenza di una costituzione, molti si stanno ribellando.

>>>continua in categoiria guerre globali
PALESTINA 23/01/2004
ALT

Ma'sha e il Muro dell'Apartheid

Nella giornata del 26 dicembre centinaia tra attivisti israeliani, palestinesi e internazionali dell'ISM hanno manifestato nel villaggio di Ma'sha contro il Muro dell'Apartheid. Intorno alle tredici un gruppo di manifestanti ha tentato di divellere una delle cancellate che blocca il villaggio: l'esercito israeliano ha risposto prima sparando in aria e successivamente sui manifestanti, ferendo seriamente un anarchico israeliano e un'attivista americana in maniera lieve.

23.01: aggiornamento sulle restrizioni all'ingresso in Palestina [Comunicato ISM]
14.01: morto l'attivista brittanico ferito a Rafah dall'IDF | audio | comunicato S.C.I. sulla morte di Tom

>> continua in guerre globali
EUROPA DIETRO LE SBARRE 06/01/2004
ALT

Per chi suona l'allarme?

[beta english version]

Due cassonetti incendiati, vicino casa di Romano Prodi, dallo scoppio di due pentole esplosive artigianali la cui origine viene rivendicata con una lettera spedita alla redazione bolognese de "La Repubblica" a firma della "Federazione Anarchica Informale".
Tale sigla viene fuori ora per la prima volta ed e' una novita' rispetto ai gia' noti pacchi esplosivi.

Leggi la feature completa in categoria Repressione
IL BUON SELVAGGIO 08/01/2004
ALT

Concertazione al capolinea, conflitto ai depositi

Dopo le agitazioni auto-organizzate di dicembre, tornano a scioperare i lavoratori dei trasporti contro l'accordo firmato da sindacati confederali e governo: nemmeno i negoziati locali con le aziende comunali dei trasporti pubblici non hanno dato esito positivo. Per ottenere gli aumenti previsti dal contratto a recupero dell'inflazione (106 euro mensili mai versati dalle aziende), le assemblee dei lavoratori e i sindacati di base hanno deciso di non lavorare il 9 gennaio.
Per la prima volta, però, non sarà possibile strumentalizzare il disagio degli utenti per attaccare la protesta dei lavoratori. In molte città, allo sciopero partecipano reti cittadine per il reddito e dai movimenti di precari. In una metropoli, infatti, la rete dei trasporti è un bene pubblico (come le altre reti) cui tutti accedono per sopravvivere. La lotta contro la privatizzazione di tale servizio, che passa per la precarizzazione salariale, è dunque affare di tutti, trasportatori e trasportati.

>> 13 gennaio: sciopero selvaggio dei trasporti pubblici a aggiornamenti Milano
>> aggiornamenti nella categoria lavoro/non lavoro e sui nodi locali Milano | Firenze
I conti delle buste paga
FANATISMO PROIBIZIONISTA 26/11/2003
ALT

Vietato Fumare!

Il consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge Fini sulla lotta alla droga, che apporta pesanti modifiche al DPR 309/90.
Il DDL, che dovrà ora passare al vaglio delle camere, abroga di fatto il voto popolare del 1993, eliminando la distinzione tra droghe pesanti e leggere, introducendo, con la sospetta riscrittura delle tabelle, il concetto di dose massima giornaliera. Salta cosi' la distinzione tra vendita e consumo e tra uso e abuso (invece ampiamente utilizzata quando si tratta di alcool).

::continua in categoria antipro::
WSF 2004 20/01/2004
ALT

Mumbai: fuori dal mondo

Il Forum Social Mondiale si è concluso a Mumbai.
Dopo l'apertura davanti a una folla imponente, [foto | video]
e la contrapposizione di Mumbai Resistance ( che reclamava una presa di posizione piu' forte), è stato rinnovato l'impegno di lotta contro la globalizzazione neoliberista, il razzismo, le caste, l'imperialismo culturale, la povertà, il patriarcato e tutte le forme di discriminazione ed esclusione economica, sociale, politica, etnica, sessuale, ma anche contro l'aggressione e la guerra imperialiste, in tutto il mondo.
L'appuntamento è per il 20 marzo, giornata internazionale di protesta contro la guerra e l'occupazione dell'Iraq.
Il forum dell'anno prossimo si terrà di nuovo a Porto Alegre.
Report: 1 | 2 | 3 | 4 | Un'altra comunicazione è possibile | Il documento finale | Documento finale Mumbai resistance
Aggiornamenti e copertura anche su india.indymedia.org

[   Archivio completo delle feature   ]
italia-imc
Radio/TV
Agenda
[Cagliari] Festa e concerti a Caglia…
[Forli-Cesena] Controinformazione sugli …
[Napoli] assemblea operatori socia…
[Altro] "IO SAFIYA" presentaz…
[Pesaro-Urbino] DIGNITA\', LIBERTA\' …
Vai all'Agenda »
Newswire

Pubblica
il tuo articolo


photo [SIKO München] Big Brother is watching you
F07 4:16AM -- xake
photo (terni) foto manifestazione
F07 4:08AM -- elios
photo foto manifestazione a terni
F07 3:47AM -- fandango
photo [controcontrollo] Per garantire la tua sicurezza
F07 3:25AM -- dogo
news [Monaco] Pesantissimo stato marziale - 135 fermi ed é solo l´inizio
F07 2:52AM -- fwd_to_the_hole_world
news Controllori ATM: AGGREDISCONO ED INSULTANO
F07 2:08AM -- trasporti
news Il Grave Problema abitativo in italia / e le frottole del Costanzo show
F07 1:56AM -- osservatorio realta` manipolata
photo [nicaragua] Una settimana di cammino
F07 1:44AM -- otted (by teh way of g.t.)
photo cronaca dallo spezzone antagonista
F07 1:22AM -- derma4
news Latina. Corridoio Tirrenico.
F07 1:22AM -- franz
news Manifestazione regionale a Latina contro Corridoio Tirrenico
F07 1:12AM -- franz
news DISOBBEDIENTI: QUESTORE, CASARINI 'PROTAGONISTA CONFLITTO'
F07 1:07AM -- casarini sorvegliato speciale
news AVERSA, BLEACH!
F07 12:54AM -- Collettivo TaNaLiBeRaTuTTi
news L'ITALIA DEVE RINNOVARE L'IMPEGNO IN IRAQ?
F07 12:41AM -- carlo
news Il senatore Dalla Chiesa, Tony Renis e la mafia
F07 12:20AM -- gigio
news Sharon: corrotto e assassino
F06 11:37PM -- Libe
news Roma: Metti un giorno un libro alla.....coop
F06 11:12PM -- braccio
news Per la libertà di espressione e socialità Contro il profitto e i "palazzi"
F06 11:05PM -- Gruppo anarchico versiliese
news IL BELGIO RIFIUTA SEMI OGM.
F06 11:04PM -- fickyz
news [Firenze] Finanza a Palazzo Vecchio!
F06 10:58PM -- depi
news TERNI: eravamo tanti
F06 10:26PM -- Giancarlo
news Questa lista fà cagare...
F06 10:11PM -- f
news scheletri nell'armadio del vaticano
F06 10:06PM -- @
news sacrificano un bambino
F06 9:56PM -- HA(A)CKE
news MA QUALE ADESIONE?
F06 9:48PM -- Compagne e compagni di Viterbo
news Network studentesco
F06 9:27PM -- ksa Como
photo John F. Kerry è come Bush, nessuna speranza..anzi, l'incubo peggiora.
F06 9:20PM -- mazzetta
news vecchie ideologie
F06 9:15PM -- lucignolo
photo clamoroso a NApoli!!!
F06 9:10PM -- enrico papi
news "massima sicurezza"
F06 9:06PM -- C.S.O.A Godzilla
news Pueblo Pemon en Venezuela exige justicia por la muerte de dirigente indigena
F06 9:05PM -- pueblo Pemon
photo NIKE SENZA RITEGNO
F06 9:04PM -- pubblicità regresso
news E intanto Blair declassifica la canna
F06 9:01PM -- Paolo
news berlusconi: vivro' fino a 100 anni!
F06 8:45PM -- comunista
news coordinamento università
F06 8:43PM -- mo ratt'
news Comunicato stampa
F06 8:40PM -- pmli.sicilia
news BOICOTTA COCA-COLA
F06 8:37PM -- 5000 FIRME: CI SIAMO QUASI
news Coppie gay in Toscana: tempo di far domanda
F06 8:32PM -- da gay.it
news rilanciamo indymedia Genova
F06 8:32PM -- --indiantifa--
photo Non fermerete la città d'acciaio
F06 8:31PM -- alice bbs
photo ULIVO LISTA UNICA
F06 8:14PM -- molly bezz
news per ricordare Dax
F06 8:01PM -- antifascisti-e
news ECCO LA VOLONTA' DI PACE DEI NAZISIONISTI!
F06 7:54PM -- xxx
news Alessandra Mussolini domani a Piacenza
F06 7:52PM -- Antifa
news iniziative per ricordare Dax
F06 7:50PM -- antifascisti-e
photo Il «muro di Berlino» eretto da Sharon
F06 7:37PM -- che te frega
news dossier FORZA NUOVA + Video DAX ODIA ANCORA!
F06 7:30PM -- www.zapatapn.org
news AMMAZZARE ISRAELIANI E' UN AFFARE PER I TERRORISTI
F06 7:29PM -- intifada fino all'obitorio
news MOVIMENTO O RINCOGLIONIMENTO?
F06 7:29PM -- LUBJANCA
news Metrò Mosca: la lista dei nomi delle prime 118 vittime
F06 7:14PM -- www.reporterassociati.org
news ALVARO URIBE VELEZ: PERSONA NON GRADITA
F06 7:06PM -- LUANA
news Scuola: 1 ragazzo su 4 non si diploma (analfabetismo di ritorno...)
F06 7:06PM -- dal corriere
news Fiat Arese: manifestazione davanti alla Lega Nord
F06 7:04PM -- info
audio Venti di pace
F06 7:01PM -- ventimarzo
news incontro-presentazione rivista Senza Censura all'ORSO
F06 7:00PM -- sc
news ROULETTE RUSSA-PALESTINESE
F06 6:50PM -- Squalo
news Convegno delle lavoratrici e dei lavoratori anarchici.
F06 6:47PM -- un compagno anarchico della FAI
news I bambini palestinesi e la scuola dell'odio
F06 6:30PM -- kombi
news L'assassinio di Giuseppe Pinelli raccontato dalla moglie
F06 6:28PM -- Maria Dilucia
news CONTRO I PARCHEGGI A PAGAMENTO IN BICOCCA
F06 6:26PM -- LISTEDISINISTRA
photo LIBERTE', EGALITE', BRUTALITE'
F06 6:25PM -- xxx
news dibattito e presentazione rivista SENZA CENSURA
F06 6:20PM -- O.R.SO.
news Orwell al lavoro negliUSA: Come Bush tenta di riscrivere la storia.
F06 6:18PM -- Paul Krugman (trad. da bloodyvlad)
news La Mussolini a Casalecchio (Bologna)
F06 6:06PM -- PRC Casalecchio
news Iraq:Manifestare con una preghiera
F06 6:01PM -- Nja
news ritornando dal chiapas SABATO 7 Feb ore 22.00 .Presentazione del video Caracoles
F06 5:56PM -- csa intiffada
news Le ferite della Colombia
F06 5:54PM -- Christian Benna
news manifestazione 21/02
F06 5:52PM -- ale
news !!! FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE !!!
F06 5:46PM -- CorvoRosso
news Per non dimenticare Valery Melis...
F06 5:43PM -- Arakno
news florida: uccisa la bambina rapita
F06 5:41PM -- repubblica
news Amche Codda.org urla: AFFORA SA NATO!
F06 5:39PM -- Arakno
news MINACCIE DI ESPULSIONE DAL CHIAPAS:ECCO CHI E´STATO
F06 5:34PM -- ciccio sombrero
news israele e le nuove contraddizioni
F06 5:32PM -- Ortona
photo DENUNCIA DI UN PRIGIONIERO POLITICO
F06 5:15PM -- xxx
news REDDITO PER TUTTI Riunione regionale a Napoli
F06 5:14PM -- Ag. Com NoGlobalNet
news OSTERIA CAMBIA NOME Ora è "Ai disobbedienti"
F06 5:11PM -- sabelli
news IL SIONISMO E LA CITTA’ PALESTINESE
F06 5:05PM -- di Eli Aminov
photo IL FUMO FA BENE !! - Stop al Proibizionismo di Regime !
F06 5:00PM -- Milosevic
news Uganda:Attacco a campo profughi,40 persone assassinate
F06 4:58PM -- Nja
news I NIPOTINI DI PADRE BETTINO
F06 4:53PM -- Aldo Tortorella
news CATANIA,RESSA ALLA PROCESSIONE SANT'AGATA,4 FERITI GRAVI
F06 4:51PM -- HA(A)CKE
photo WORKSHOP di ISOLA TV 7/8 febbraio
F06 4:46PM -- info
news USI 7 Febbraio sarà presente all'ospedale San Paolo con una mostra, volantini, ...........
F06 4:45PM -- usisanità
news Acciaierie Terni, 25.000 in piazza contro la chiusura degli impianti
F06 4:30PM -- da repubblica
news Vile attacco a Walter Caporale, leader del PETO
F06 4:17PM -- PETOmane
news Niente silenzio per Valery
F06 4:17PM -- dal manifesto
news Haciendo el Payaso por La Paz
F06 4:16PM -- Kirsten Anderberg
news Occupata la Sapienza in lutto
F06 4:13PM -- dal manifesto
news SU SOLDATO MORTO
F06 4:13PM -- BELZEBU
news Chevron in ecuador
F06 4:08PM -- MeScAl^ina
news CHIAPAS, PROPOSTA ESPULSIONE STRANIERI FILO-EZLN
F06 4:07PM -- ansa
news e Terni?????
F06 4:07PM -- Anty
news Tav, Digos al contrattacco
F06 4:06PM -- dal manifesto
news La Diaz a Genova
F06 4:04PM -- dal manifesto
news [Milano] Case popolari: prima costruire, poi assegnare
F06 4:00PM -- dal manifesto
photo Terni, la città si ferma. Trentamila al corteo in difesa delle acciaierie
F06 3:58PM -- dall'unità
news Case d'intolleranza a Milano
F06 3:55PM -- dal manifesto
news Alcune impressioni dopo due anni e mezzo di "libertà".
F06 3:54PM -- Tom Joad
news Haiti:Uccisi 4 oppositori
F06 3:44PM -- Nja
news Margherita stampella del Governo
F06 3:36PM -- Paolo Ferrero
news netstrike
F06 3:25PM -- acab
photo [Ca] Sabato 7 concerto Tupamaros
F06 3:14PM -- Antifascio
news Mosca, attentato alla Metro 39 morti, oltre cento i feriti
F06 3:13PM -- violent runner vibrator
news Movimento:tutelarne l'unità e valorizzarne la radicalità
F06 3:10PM -- da Liberazione
news ansa: info tendenziosa
F06 3:08PM -- claudio
news [TO] Sull'"ordigno bellico" di via Borsellino
F06 2:56PM -- Kollettivo Anakronistiko Zapotec & Marlin
photo Video Protest no OGM
F06 2:49PM -- ngv
news Logistica manifestazione solidarietà al S.a.r.s.
F06 2:47PM -- c.s.o.a S.a.r.s.
news MACCARTISMO NEL 2004
F06 2:36PM -- xxx
news Vendetta poliziesca contro Gabriele
F06 2:25PM -- GR Trieste
news Palestina: rally against the wall
F06 2:09PM -- aliga
news NAZIBOLSCEVICHI..???
F06 1:58PM -- ---
news No ai Fascismi vecchi e nuovi
F06 1:52PM -- aleila
news Buridda a palazzo ducale?
F06 1:48PM -- ciccio pasticcio
news Appello NO URIBE - ALTRE ADESIONI
F06 1:33PM -- Cobas
news Contro la Riforma Moratti corteo a Roma Nord
F06 1:32PM -- coordtempopieno
news COLOMBIA - URIBE A ROMA PERSONA NON GRADITA - NUOVE ADESIONI
F06 1:25PM -- Cobas
photo TRUFFA MONDIALE, inganno mediatico dei soliti noti sul nucleare!
F06 1:14PM -- mazzetta
news !!! DITE LA VOSTRA !!!
F06 1:12PM -- tommyblue
 
Leggi gli altri articoli

Ultimi commenti

Articoli nascosti
 
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 1.0
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 1.0
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9