Blob of the Blogs

5/4/2005

Undici a Due

Un blob di strelnik /Categoria / 17:09

- “la sinistra è unita e stravince le elezioni.”
- “see. capita ogni morte di papa!”
(dudcheque)

e son un po’ felice che le facce-da-ciurlo se le son presa nel ciurlo regionale e sproporzionale e rammendato e esiste di nuovo la democrazia cristiana??? anche se lo sanno anche i bambini piccoli che non se n’era mai andata ma ricordate che i cattivi vincono sempre mica come nei telefilm americanastri o nei film ollivudiani
(bravuomo)

E’ una sconfitta anche per coloro che, dopo le primarie in Puglia in cui era stato bocciato il candidato ufficiale della coalizione in favore del più popolare Vendola, sostenevano che le primarie non rappresentavano in realtà una proiezione significativa di quello che sarebbe stato poi realmente votato in Puglia. Che Vendola, poi, omosessuale e comunista, sia stato eletto con i voti della maggioranza fa ben sperare, perché significa che certi pregiudizi sono molto più presenti nei calcoli dei dirigenti politici che studiano le candidature a tavolino che non nella realtà dei fatti e tra i cittadini in carne e ossa.
(cadavrexquis)

Avevo dozzine di motivi per incazzarmi, oggi, e un motivo per essere felice. Ho scelto il secondo: grazie, Nichi.
(babsi jones)

Scrivo per la straordinaria vittoria di chi vuole cambiare. Indietro non ci torno, faceva dire ai suoi Francesco Storace. Indietro non ci resto, hanno detto i cittadini. E lo hanno detto nel Lazio, in Piemonte, in Liguria, in Emilia Romagna, in Toscana, in Umbria, nelle Marche, in Abruzzo, in Campania, in Calabria. Lo hanno detto in Puglia e la notizia della vittoria di Nichi Vendola mi stupisce e mi rallegra. Non c’è un solo modo per convincere. Ce ne possono essere molti, provenienti da strade diverse.
(Mario Adinolfi)

Spiriti animali 2. Il candidato forte di Forza Italia nella mia provincia ha preso più di 16mila preferenze. Il secondo in lista meno di mille. Più che un uomo è un diserbante. E il partito soffre di conseguenza.
(paferrobyday)


«Sicuramente il voto verrà invalidato, quindi bisognerà chiedere ai romani di andare a votare di nuovo»

Roberto Calderoli.
«Tutto è rilevante in una sconfitta, anche una parola di Calderoli»
Francesco Storace.
(virtualblog, riprendendo il Campagna elettorale in frasi di Luca Gelmini sul Corriere)

non servono altre parole…
11 a 2
(mik)

1 Commento »

La URI per fare un TrackBack a questo articolo è: http://www.blogblob.it/wp-trackback.php/135

  1. Chi è che mi ha Blobbato? grazie :-)

    Comment scritto da Pattinando — 6/4/2005 @ 6:09

RSS feed per i commenti a questo articolo.

Commenta

Righe e paragrafi vanno a capo automaticamente, l’indirizzo e-mail non viene mostrato, HTML è permesso: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)


Blob of the Blogs è un'idea un po' malata di Strelnik
è WordPress 1.2 powered e dovrebbe essere XHTML 1.0 Transitional e CSS valid.