Find a Meetup near you…
Start a local Meetup Group…

No new Meetups will happen until a member steps up to organize the group, but you can still sign up for invitations and updates when they do

Already a Meetup.com member? Sign in

Discuss the topics he proposes on his blog (www.beppegrillo.it) . KNOWLEDGE=FREE=EVERY WHERE Discussione sui temi proposti da Beppe Grillo sul suo blog (www.beppegrillo.it) . CONOSCENZA=GRATIS=DA PPERTUTTO

The Organizer of this Meetup decided that requests for invitations must be approved. Introduce yourself and we'll forward your information to the Organizer, who will accept or decline your request. Either way, we'll send you an email to let you know what they decide.

Meetup.com will never sell or share your personal information.

See other Meetups in Ferrara

Learn more about Meetup Groups

What's New

New Discussion: meetap..erigrillo delle 1...

Added to Discussions by massimiliano on Fri Dec 23 19:52:34 EST 2005

"Confermiamo per mercoledi 28 al "Cafe de la Paix" in piazz.ta Corelli il nostro meetap..eritivo. Ho inviato un messaggio a Vittorio per renderlo partecipe. Speriamo!! Che ne dite della..."

Read more or join the group

New Discussion: TIPICA OSPITALITA' ROMAGNOLA...

Added to Discussions by Nicola Micheli on Wed Dec 21 13:16:33 EST 2005

"Sul nuovo Gruppo di Ravenna(http://beppe grillo.meetu p.com/162) gustavi ha scritto: mi rivolgo all'organizer di questo gruppo inutile. non credo che tu sia adeguato al ruolo di organizer 1. perchè..."

Read more or join the group

New Discussion: Nostro incontro

Added to Discussions by Rollo Tommasi on Sat Dec 17 13:46:26 EST 2005

"Ho saltato la conferenza di giovedì pomeriggio (ero al lavoro). Salterò l'incontro con Grillo di stasera (stamane ho saputo di essere libero... peccato). Ma, a quanto ho capito, alcuni di noi ci saranno...."

Read more or join the group

New Discussion: ONOREVOLI WANTED

Added to Discussions by MAX on Wed Dec 14 10:10:37 EST 2005

"raga vi segnalo questa discussione sul forum nazionale http://beppegrillo.m eetup.com/boards/vie w/viewthread?thread= 1606482 e questa è la risposta di Milano http://www.peoplehav ethepower.net/onorev oli_wanted-1.pdf ..."

Read more or join the group

New Discussion: Dipendente Bersani si comporti...

Added to Discussions by Fulvio on Mon Dec 12 06:55:41 EST 2005

"Daniele hai tutto il mio sostegno, porta alto il nome di Ferrara, deila salama e dei cappellacci col ragù! Tornando seri, il discorso che da qualche giorno sento fare da Bersani (DS) non mi piace un granchè:..."

Read more or join the group

New Member: Daniele

Added to Members by Daniele on Fri Dec 09 09:13:17 EST 2005

"Sono Daniele, abito a Ferrara ma lavoro a Bologna. Vorrei entrare a far parte di questa comunità per conoscere tante altre persone della mia città."

Read more or join the group

New Discussion: incontro con Grillo a Bologna!...

Added to Discussions by Daniele on Mon Dec 05 14:42:27 EST 2005

"Forse ve ne sarete accorti tutti che il 17 ci sarà il "raduno" dei Meetup a Bologna con Grillo.. Avete visto che in quello di Bolo stanno votando i delegati (max 5) Noi che facciamo?? io..."

Read more or join the group

New Discussion: Prodotti tipici Emiliani e...

Added to Discussions by Capitan Reggio on Sat Dec 03 07:27:07 EST 2005

"REGGIO EMILIA-Tutti insieme appassionatamente per i prodotti tipici reggiani ed emiliani. Coldiretti, i Consorzi dei prodotti della nostra Regione, Legambiente, consorzio Gustare, e Confconsumatori da..."

Read more or join the group

New Discussion: Bonolis si è convertito!!...

Added to Discussions by Alfredo on Tue Nov 29 18:49:13 EST 2005

"Ciao sono Alfredo del gruppo di Roma. L'altra sera guardando il programma di Bonolis, non ho potuto fare a meno di notare che anche se lentamente il messaggio del Beppe nazionale comincia a fare capolino..."

Read more or join the group

New Discussion: RISANAMENTO DELLA QUALITA'...

Added to Discussions by Fulvio on Mon Nov 28 05:35:14 EST 2005

"Anzitutto voglio comunicare al meetup che un primo incontro tra pochi intimi si è avuto sabato scorso, si era solo in tre ma può essere un punto di partenza. Propongo di incontrarsi sabato 10 dicembre..."

Read more or join the group

New Discussion: turbogas

Added to Discussions by massimiliano on Thu Nov 24 19:25:42 EST 2005

"Grazie a Fulvio e Daniela che mi hanno permesso di partecipare alla conferenza in castello con il prof. Connet.(anche se non vi ho riconosciuti) Straordinaria!!!!! Se volete una centrale turbogas..."

Read more or join the group

New Member: Marcello Mari

Added to Members by Marcello Mari on Thu Nov 24 12:50:25 EST 2005

"Io sono di lido estensi, sono cuioso di vedee cosa può venir fuori da questo meet up, non pensavo che a ferrara si potesse fare una cosa simile, anche se siamo solo 22......"

Read more or join the group

New Member: Andrea

Added to Members by Andrea on Thu Nov 24 10:46:03 EST 2005

"Lo vogliamo cambiare questo paese? Io abito in provincia di ferrara e sono veramente stanco di tutto il sistema. Es: lo sapete che solo nella città di ferrara sono state installate circa 360 antenne per telefonini????e il turbogas da 80MW? e poi..."

Read more or join the group

New Member: massimiliano

Added to Members by massimiliano on Thu Nov 24 08:46:19 EST 2005

"Credo che il blog di Grillo sia un vero forum democratico e voglio unirmi a questo coro.Possiamo e dobbiamo sorvegliare chi ci governa.Insieme é meglio."

Read more or join the group

New Discussion: GESTIONE RIFIUTI:ALTERNATIVE...

Added to Discussions by silvia on Wed Nov 23 05:54:03 EST 2005

"LAEGAMBIENTE GREENPEACE, FEDERAZIONE AMICI DELLA BICICLETTA, MEDICINA DEMOCRATICA, WWF su invito della rete nazionale Rifiuti Zero e dei comitati: "Città sostenibile", "FerrAria pulita",..."

Read more or join the group