<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

Risultati positivi dopo 15 giorni

November 24 2003 at 9:48 PM
Andreina  (no login)

"Per caso" una domenica pomeriggio viaggiando in internet mi sono imbattuta nella proposta della tecnica TNAS, incuriosita d'istinto ho richiesto le istruzioni ed il CD. Dopo quindici giorni di pratica regolare, escluso gli ultimi 3 perchè, presa dai mille impegni (non vorrei fosse l'efetto "autostrada"), ho praticato solo la sera, voglio testimoniare che ho notato una notevole diminuzione della stanchezza che mi prendeva sia nel pomeriggio che la sera, minore tensione negli impegni di lavoro, tanto che riesco a non andare in ansia difronte alle scadenze. In particolare, cosa che ha fatto felice mio marito perchè era da tanto tempo che non lo facevo!, sono riuscita a uscire di domenica pomeriggio mentre, fino a poco tempo fa, avrei sicuramente preferito rimanere chiusa in casa a riposare e dormicchiare per poi magari restare sveglia la notte. I risvegli notturni rimangono ancora così, uno di questi, mi ha dato la possibilità di ascoltare l'interessante intervista del Prof. Coppola a Radio Due e di essere ulteriormente incuriosita da richiede il libro "Il segreto dell'universo". L'altra cosa che non mi è ancora passata e la "fame nervosa" con la quale sfogo ancora le tensioni che non riesco a eliminare. Andrà via anche quella?

Current Topic - Risultati positivi dopo 15 giorni
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice