PISACALCIO.IT - SITO UFFICIALE HOME | CONTATTI  
 
News del 25/6/2007
Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Pisa
Primo passo importante del Pisa Calcio targato serie B. Oggi, infatti, Gian Piero Ventura, già allenatore del Verona, è il nuovo tecnico dei nerazzurri per la prossima stagione. Una scelta, da parte della Società nerazzurra, ben ponderata in quanto per guidare un importante gruppo occorreva un importante allenatore. Mister Ventura, 59 anni, con esperienza e carisma da vendere, nel passato ha condotto, con risultati, eccellenti, sia in serie B che nella massima divisione, formazioni di prestigiose società come Venezia, Lecce, Cagliari, Sampdoria, Udinese e Napoli tanto per citarne alcune. Una persona di calcio che offre quindi le massime garanzie, giuste per un progetto ambizioso al quale il Presidente Leonardo Covarelli tiene molto. Un programma degno di una città che ama lo sport ed in modo particolare il calcio a tutti i livelli. Il nuovo tecnico che ha concluso anticipatamente il suo contratto con il Verona, sarà presentato domani, martedì alle ore 15 presso il salone dell’ Hotel Accademia.
Inoltre la Società Pisa Calcio, nell’ambito del movimento organizzativo interno, annuncia ufficialmente che Marco Scarpelloni già direttore sportivo è stato chiamato a svolgere le mansioni di Direttore Generale. Gianluca Petrachi già responsabile dell’area tecnica, sarà quindi il nuovo Direttore sportivo.


[ indietro ]
 
MAILING LIST privacy
 
  email  
   
Copyright © 2006 PISA CALCIO S.p.a. | Tutti i diritti riservati | P.I. 01318280508
I contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili, con l'obbligo di indicarne la fonte: www.pisacalcio.it. Per la riproduzione delle immagini, occorre chiedere l'autorizzazione ai relativi autori.
Design Altamura & Associati | Hosting Estrem | Scrivi al Webmaster | La tua pubblicità