Tuscanhotels
Tuscanhotels Logo

La tradizione toscana
dell'Ospitalità

Tuscanhotels la tradizione toscana dell'Ospitalità

Gli alberghi ed i residence del gruppo Tuscanhotels rappresentano il luogo ideale per soggiornare in Toscana ed assaporare fino in fondo le straordinarie atmosfere di questa magnifica regione.

Dotate ognuna di una propria caratterizzazione, le strutture ricettive Tuscanhotels hanno, come comune denominatore, la particolare attenzione verso i propri clienti e l'elevata qualità del servizio.

Gli hotel ed i residence del gruppo offrono cortesia, professionalità e totale disponibilità del personale altamente qualificato, consentendo ai clienti Tuscanhotels di godersi appieno la propria vacanza nel massimo comfort e con la possibilità di svolgere numerose ed interessanti attività in funzione dei propri desideri.

Con Tuscanhotels si può gustare la Toscana in tutto il suo sapore nei ristoranti degli hotels che si distinguono per la qualità della loro cucina e le prelibatezze servite in tavola.

Una vacanza indimenticabile, in un posto indimenticabile, da vivere in un albergo indimenticabile: il modo migliore per vivere la Toscana.
Disponibilità
Check-in
Check-out
Numero di ospiti




Tuscanhotels - Pisa - Isola d'elba


Le notizie più recenti

Nessuna notizia da segnalare al momento
Tuscanhotels - Località Lacona - Isola d'Elba - I - 57031, Capoliveri (LI) - Tel. 0565 964054 - Fax 0565 964189
hotel isola d'elba, residence isola d'elba, hotel a pisa, hotel in toscana
PIVA 00998160493
Portali per catene alberghiere - Fabio Di Lupo - Rel.3.80 - AccessKey=wTest per pagina XHTML valida - Test per foglio di stile valido - Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 - Test per RSS valido - Visibile sulla versione più recente di qualsiasi browser