13 aprile 2007
Alessandra Mussolini - AmoreLa nipotina di Benito Mussolini oggi è impegnata in politica capitanando il "partito neofascista" (così definito all'estero) di Alternativa Sociale, ma intorno ai 20 anni, grazie all'aiuto della zia Sophia Loren, cercò la carriera cinematografica, partecipando ad alcune commedie sexy di genere, purtroppo la copertina di Playboy italiano dell'agosto 1983 fece molto scandalo e non aiutò la graziosa Alessandra a seguire le orme della zietta, finendo per comparire successivamente solo in poche pellicole (tra le quali l'indimenticabile "Noi Uomini Duri" al fianco di Enrico Montesano e Renato Pozzetto) arrendendosi definitivamente nel 1990, ma rimanendo pur sempre nel "mondo dello spettacolo" dedicandosi alla politica.
Forse grazie alle vicende legate alla copertina del magazine per adulti, nel 1983 l'etichetta Alfa pubblica in giappone un LP con incisi i vocalizzi della discinta attricetta che canta, o meglio cerca di cantare, in inglese, giapponese (!!!) ed italiano su melodie tra il pop romantico, accenni disco e spruzzatine di J-Pop, ma nonostante gli sforzi profusi la voce non c' è nemmeno a pagarla.
Se cercate questo vinile preparatevi a sborsare molto denaro visto che è merce rara per collezionisti ed ovviamente solo di importazione, ma perchè non ristampare tale perla su CD, magare da distribuire ai comizi elettorali?

Tracklist:
01. Tokyo Fantasy
02. Carta Vincente
03. Amai kiouku
04. Insieme insieme
05. E stasera mi manchi
06. Tears
07. Love is love
08. L'ultima notte d'amore

Etichette: , , ,

 
scritto da V i k k @ 10:15 AM
9 Commenti:


@ 10:29 AM, Anonymous Alessandro

Questa sì che è una chicca! Mi risulta che il disco sia stato distribuito solo in Giappone, e che l'autore delle canzoni in italiano sia nientemeno che il "sommo" Grisdiano Malgioglio.

 

@ 10:35 PM, Anonymous Anonimo

and where download it?i never heard this one,which comment i can to leave? :(

 

@ 8:19 PM, Blogger Lookin4promiseland

ma dov'è l'album?????non si torva gratis in giro?????aiutooooooo????

 

@ 11:08 PM, Blogger V i k k

magari metteremo qualche canzone in una futura compilation di "Italiani Brava Gente" ;)

stay tuned for more news ;)

 

@ 12:33 PM, Blogger V i k k

PS la canzone "Tokyo Fantasy" si puo' ascoltare nella trashradio... spulciate bene ;)

enjoy!

 

@ 9:16 AM, Anonymous Anonimo

Ho visto ieri il disco alla "mostra mercato del vinile" a Roma..ho chiesto il prezzo: € 600 scontato...penso che rimarrà in vendita per molto tempo....

 

@ 10:12 AM, Blogger V i k k

di solito e' intorno ai 500 € se lo trovate a meno e' "un affare"

 

@ 4:36 PM, Anonymous Anonimo

put this album on rapidshare.com and you'll see our comments and thanks.
put one song from album in bitreid MP3-128 in "Italian brave gente" -not so good idea

 

@ 12:59 AM, Blogger V i k k

Unfortunately this is not a MP3 website but the purpose of this blog is just to make you aware this shit was released; I'm sorry but I won't upload any album.

Cheers