RCS Mobile
Nel sito Nel web con

Zamparini è una furia
"Guidolin non ci crede più"

Il presidente del Palermo non torna indietro sulla volontà di dimissioni e non fa sconti al tecnico: "La verità è che lui non crede più nella squadra e i giocatori ne risentono". Subito dopo, però, arriva la conferma: "Sabato col Genoa ci sarà"

Francesco Guidolin, 52 anni, sempre più in bilico. Archivio
Francesco Guidolin, 52 anni, sempre più in bilico. Archivio
PALERMO, 20 marzo 2008 - "Io resto l'azionista di maggioranza della società ma sto cercando un presidente che possa stare vicino alla squadra. Le mie dichiarazioni possono creare danno perché dico la verità che è scomoda e non va bene". Non si placa, Maurizio Zamparini, dopo la sconfitta rimediata a Parma, la seconda consecutiva. E torna a minacciare le dimissioni, per il bene dei rosanero.
INGIUSTIZIE - "C'è qualcosa di strano contro il Palermo - prosegue Zamparini a stadionews - come successo in occasione delle gare contro il Milan, contro la Roma o anche ieri a Parma, hanno fatto vedere episodi veniali favorevoli a noi per giustificare gravi ingiustizie. Aldilà del fatto che la squadra non gioca bene, secondo me i giocatori sono condizionati dal fatto che c'è la percezione di far parte di una società debole maltrattata da tutti".
GUIDOLIN - Zamparini punta il dito anche sull'allenatore, Francesco Guidolin, reo secondo il patron di avere "un atteggiamento non positivo". "Non è possibile - conclude il numero uno rosanero - in superiorità numerica insistere con una sola punta. Non credo sia mancanza di coraggio da parte dell'allenatore. La verità è che lui non crede più nella squadra e i giocatori ne risentono". Del futuro della squadra, però, "se ne parlerà dopo le festività pasquali" aggiunge Zamparini, mentre la permanenza di Guidolin sulla panchina dei rosanero, almeno fino al match interno con il Genoa, non è in discussione: "Sabato ci sarà sicuramente".

stavolta
Venerdi 21 Marzo 2008, 13:27
son d'accordo con zamparini a parma ha giocato trppo sulla difensiva e alla fine ha perso giustamente
colantuono
Venerdi 21 Marzo 2008, 13:13
non mi sorprenderei se lo richiamassero
Urla sempre
Venerdi 21 Marzo 2008, 13:00
Urla troppo e sempre e spesso non porta fino in fondo le minacce al sistema che pronuncia. Può smettere tranquillamente.
chiedete ai tifosi del Palermo
Venerdi 21 Marzo 2008, 10:47
Ricordo ai tempi in cui Colantuono rischiava l'esonero di aver letto sul sito dei tifosi rosanero un sondaggio sulla voce che dava il possibile ritorno di Guidolin (ciò che poi è avvenuto), il 75% dei votanti non gradiva il suo ritorno e non vi riporto i commenti negativi su di lui che i tifosi avevano scritto sul forum...chi lo conosce meglio di loro?!
almeno dice quello che pensa
Venerdi 21 Marzo 2008, 10:47
Zamparini è uno dei pochi che almeno dice quello che pensa, per questo mi piace come personaggio anche se quasi mai ho condiviso le sue scelte come per esempio quella di richiamare Guidolin e mi stupirei se lo rivedessi ancora su questa panchina dopo Pasqua...
Notizie correlate
CAGLIARI - ROMA
  1 X 2
4,75 3,10 1,80
4,50 3,10 1,80
4,50 3,15 1,80
GazzaSpace
Diventa uno dei nostri!
Entra nella Community e diventi socio esclusivo di GazzaSpace.
Scopri i vantaggi

La foto del giorno
fabio

Il video del giorno
L'inno del Genoa
L'inno del Genoa
Voto: star3 | Guarda e vota

Di' la tua
commenti ridicoli. il fatto e' che abbiamo giocatori in ogni reparto che giocano in varie nazionali, compreso quella italiana e 2 allenatori che non li hanno saputi mettere ...
Il forum del giorno
Avatar
Il problema non sono gli aiuti a questa o quell'altra squadr

Il blog del giorno

Crea il tuo Blog

Il tuo blog in GazzaSpace. Registrati subito

Video
Da non perdere
CAGLIARI - ROMA
  1 X 2
4,75 3,10 1,80
4,50 3,10 1,80
4,50 3,15 1,80
Gazzetta consiglia
Pubblicità
CARD INGLESE IO POSSOEntra subito nell'ambiente multimediale e scopri tutti i suoi vantaggi
BIG FISH L'avventura delle grandi catture e dei pesci da record sbarca in edicola
da mercoledì 20 febbraio
RUGBY MONDIALE Dal 6 Nazioni alla coppa del Mondo. Tutto il rugby finalmente in dvd
in edicola dall’8 febbraio
Copyright 2008 © Rcs Quotidiani Spa | Part. IVA n. 00748930153 | RCS Digital | Per la pubblicità contatta RCS pubblicità SpA Scrivici | Redazione