FAN CLUB REGISTRATI
USERNAME
PASSWORD
Ricordati di me
Hai dimenticato la password?
ILPALERMOCALCIO EXTRA
NEWSLETTER
Iscriviti alla NEWSLETTER
MEDIA GALLERY
FAN CLUB
ALBUM
News
 
01.09.2008 21.45

Globoesporte.com rivela i retroscena della trattiva fallita di Nilmar. Il giocatore: "Sono arrabbiato, offerta irrifiutabile"

Globoesporte.com rivela i retroscena della trattiva fallita di Nilmar. Il giocatore:
Secondo quanto riporta il sito brasiliano Globoesporte.com il direttivo dell'Internacional di Porto Alegre si è riunito oggi, insieme al giocatore Nilmar e al suo procuratore, per esaminare l'offerta di circa 15 milioni di euro (36 milioni di reals) del Palermo per il cartellino dell'attacante. Nonostante il club brasiliano ritenesse importante l'offerta dei rosanero ha ritenuto di non dover accettare. Questa decisione obbligherà l'Internacional a spendere una cifra consistente. Una clausola del contratto del giocatore prevede infatti, nel caso in cui venga rifiutata un'offerta da parte di un club europeo, che la società debba comprare il 40% dei diritti federativi del giocatore. Adesso l'Internacional sarà costretto a pagare alla società che detiene il cartellino di Nilmar una cifra vicina 5 milioni di euro.
Il campione brasiliano, fresco di convocazione in nazionale, ha espresso tutto il suo rammarico per non essere approdato in Sicilia. "Sono piuttosto arrabbiato di non poter andare al Palermo - dichiara l'attaccante - ma ho un contratto fino al 2011 che devo rispettare. (...) Fernando Carvalho (responsabile del club brasiliano) ha presentato un documento per garantire il pagamento, ma sarebbe stato meglio accettare perchè la proposta del Palermo era irrifiutabile e questo non lo si può negare. Infelicemente non si è trovato l'accordo".


Le notizie sono riproducibili dagli organi di stampa, a condizione che ilpalermocalcio.it venga citato come fonte.
PROSSIMO INCONTRO
Palermo - Roma
L'ULTIMA
Udinese 3
Palermo 1
 
Inno Ufficiale
Partecipa anche tu ha tempo sino al 31.10.2008!
info@ilpalermocalcio.it Copyright © 2003 U.S. Città di Palermo. Tutti i diritti riservati.
Tutte le foto sono Copyright ©. Tutti i diritti riservati.
U.S. Città di Palermo - Partita IVA 03529480828
Per la pubblicità
su questo sito
Designed & powered
IMMEDIA - Immaginazione digitale