SKY - Multivision

In ogni casa esistono passioni diverse e da oggi puoi farle convivere senza compromessi: con SKY MultiVision raddoppia il divertimento e raddoppiano i 9 canali di Cinema e gli oltre 70 canali di Mondo.

Puoi richiedere un altro decoder e un’altra smart card per guardare contemporaneamente due programmi diversi nella stessa casa1. In questo modo, mentre ti godi il tuo film preferito sai che la tua famiglia ha un’ampia scelta di programmi con cui intrattenersi e informarsi in assoluta libertà. E sai che i tuoi bambini possono guardare tanti programmi dedicati a loro con cui divertirsi e imparare cose nuove, in tutta sicurezza.


1- L'abbonamento MultiVision comporta: il rinnovo di 12 mesi dell'abbonamento principale e l'adeguamento dell'impianto di ricezione satellitare. L'abbonamento MultiVision può comprendere solamente pacchetti già presenti nel primo abbonamento. Il prezzo del secondo abbonamento è mensile e si somma al prezzo del primo. L'abbonamento MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell'identificativo di rete.