Heavy Metal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Metal)

“Che???”

- Berlusconi su Metal
Anche tu puoi adottare un metallaro! Oppure vota Berlusconi per un governo prog metaller che ti incula in tempi dispari!
Anche tu puoi adottare un metallaro! Oppure vota Berlusconi per un governo prog metaller che ti incula in tempi dispari!
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Heavy Metal.

“È troppo estremo per i miei gusti”

- Satana sul metallo

“Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori!”

- Papa sul metallo

“DEVI CONVERTIRTI AL SACRO METALLO!”

- Sedicenne Metallaro su "il sacro metallo" a qualcuno, poco prima di venir pestato


L'Heavy Metal (spesso definito Metallo dai suoi fan) è il virus del male, della distruzione e del pandemonio, con essa i malvagi hanno cercato di conquistare il mondo, ma hanno fatto la fine dei Green Day.


Indice

[modifica] Storia

Tavola periodica dei Metalli di Lord Efed
Tavola periodica dei Metalli di Lord Efed

Tutto iniziò quando un macellaio di Birmingham, Ozzy Osbourne, assieme ad altri tre malati di Heavy Metal Virus formò i meglio noti Black Sabbath (Ciabatta Nera) i quali carburati da dosi massicce di stupefacenti iniziarono a diffondere noto virus. Una volta creato il virus, l'epidemia fu pressoché immediata. I sintomi più eclatanti furono una vertiginosa crescita dei capelli, una difesa immunitaria imbattibile (infatti dopo il contagio gli stessi globuli rossi uccidono ogni nemico a calci rotanti) ma nel loro caso non si può parlare di "una salute di ferro" ma di "una salute di metallo", una dipendenza da birra, ma soprattutto un segaiolismo oltranzista. I Black Sabbath vennero abbattuti dalla forestale, ma il virus era ormai fuori controllo e contagiò molti altri tra cui un impiegata statale di nome Alice, una banda di nani da circo slinguazzanti chiamati Kiss, la rocker satanica Wanna Marchi ed il filosofo eterosessuale Rob Halford. L'epidemia sembrò contenersi l'anno successivo al 1977 (ovvero il 2023). Poi un gruppo di scienziati californiani, incrociando particelle di Birra, crearono la mutazione chiamata "thrash metal", virus ben più virulento.

Questo è il famoso HMV (Heavy Metal Virus)
Questo è il famoso HMV (Heavy Metal Virus)

I principali untori di tale virus furono i malvagi Teletubbies, che registrarono l'album "Reign in Blood" assieme ad un coro dello Zecchino D'oro, e gli svervegi Metallica, che (quando non ubriachi) si esibivano in spettacoli dal vivo finanziati dal ministero del turismo. Altri focolai di infezioni virali si scatenarono in Norvegia con il Black Metal (non suonato da persone di colore ma da simpatici Metallari) e in Svezia con il Death Metal definito appunto svedese perché simili infezioni erano comparse anche in America con band come i Death (che fantasia).

Attorno agli anni '90 il virus subì un'ulteriore mutazione: il "nu metal". Tale variante colpiva maggiormente i cuccioli di uomo ed i portatori sani del virus.

Oggi giorno la contaminazione che più colpisce in giro è il cosidetto Metalcore e le sue varianti come DeathCore o ChristianCore... I metallari stanno cercando una cura contro questo virus che affligge gran parte del poplo metallaro, la cura che dovrebbe riportare la gente alla vera fede si stima che essere pronta entro domani.

[modifica] Metallari

Tipico Christian metaller all'opera.
Tipico Christian metaller all'opera.

Questi strani personaggi sono riconosciuti come "coloro che fanno\ascoltano\vivono in funzione del metal". Se c'è una cosa che un metallaro odia più di un emo o un truzzo è la frase:"Spiacente, non abbiamo più birra".

Spesso emarginati, questa razza pura si distingue in una semplice strada di città per:

  • Sguardo imbufalito.
  • Odio profondo verso ogni forma di analcolico.
  • 2/3 del corpo costituito da capelli fluenti.
  • 4/3 del corpo costituito da birra.
  • Frequenti imprecazioni che possono mettere in gioco personaggi da Dio, passando per Zio, e finendo anche spesso alla madre di un ignoto colpevole.
  • Sono gli unici esseri viventi che riescono a vestirsi completamente di nero, a volte implementando anche la pelle, anche in piena estate mostrando una inclinazione al masochismo.

I vari tipi di metallaro sono specificati qui.

[modifica] Aforismi e massime.

  • Se sei sessualmente attratto da un' incudine, sei un metallaro (con dei pessimi gusti).
  • Se sul treno, una vecchia ti indica sussurrando parole alla vicina come "quello è il figlio del diavolo!",sei un metallaro.
  • Se invece di avere la diretta dell'acqua dentro casa hai la diretta della birra, allora tuo padre è un metallaro.
  • Una volta ascoltate dieci canzoni dei Rhapsody di fila ti piace giocare a Magic e ti credi un elfo.


[modifica] Voci correlate

[modifica] Sottogeneri del Metal

[modifica] Note

  1. In questo caso i concerti iniziano solo quando i musicisti hanno ricostruito gli strumenti pezzo per pezzo, il tutto fa parte dello spettacolo e sapeste che fischi quando uno monta male una corda di chitarra.


Tavola periodica dei Metalli
Metallo Nero · Metallo Cotico · Metallo Cristiano · Metallo mortale · Metallo Ombreggiato · Metallo Epico · Metallo Folkloristico · Metallo Scuro Funebre · Metallo Glamour · Metallo Gotico · Metallo Macinato · Metallo Contento · Metallo Industriale · Metal Slug · Metallo Scandinavo · Metallo Potente · Grindcore Progressivo Vegetariano · Potente Metallo Rapido · Metallo Cestinato · Metallo Sdrucciolevole · Metallo Vichingo · Metallo Bianco · Metallo Sinfonico Nero · Lounge


Strumenti personali