[inter.it] inter.it
   ... in caricamento
[]
Mercato: Thiago Motta all'Inter sino al 2013
Mercoledì, 01 Luglio 2009 16:07:21 [permanent link]permalink
[FOTO Mercoledì, 01 Luglio 2009 16:07:21]

MILANO - Dopo Diego Alberto Milito, Thiago Motta. Stamane, con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato definito ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo del brasiliano di Sao Bernardo, classe 1982, centrocampista, vincitore di 2 campioni e 2 supercoppe in Spagna con il Barcellona, 40 presenze e 3 gol nelle coppe europee, 27 partite e 6 reti nello scorso campionato con la maglia del Genoa.

A Thiago Motta, che si è legato alla società fino al 30 giugno 2013, il benvenuto di tutta l'Inter e di tutti i tifosi nerazzurri.

Al Genoa, sempre a titolo definitivo, sono stati ceduti Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell'ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione al Cittadella).

La presentazione ufficiale alla stampa di Thiago Motta si svolgerà alla ripresa dell'attività della squadra.

Ufficio Stampa




cerca notizia


scegli la data

cerca didascalia foto


ordina risultati
- aiuto

Foto e contenuti sono riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'inter.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali, promo-pubblicitari e/o di lucro.

[]