<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

saluto tutti

April 7 2006 at 8:03 PM
chisono  (no login)

Salve. Vagando in rete a caccia di notizie e informazioni mi sono imbattuto nella Tnas di Fabrizio;
Ho scaricato i files e dal 2 marzo ho cominciato a praticarla, anche se solo una volta al giorno.
E’ ancora presto per valutare i risultati della pratica, ma qualcosa posso dirla: la pratico con piacere e dedizione e in qualche occasione è stata molto piacevole, inoltre la trovo davvero rilassante.
Un grazie a Fabrizio che la rende disponibile ad un costo accessibile. Ho 43 anni, vivo in Puglia
e da una vita cerco un senso e delle risposte alla mia esistenza; ho vagato fra filosofia, ricerca scientifica e religione, senza mai sentire di arrivare al cuore della questione. Un dolorosissimo evento di un paio di anni fa mi ha fatto prendere coscienza che stavo sprecando la mia vita ed ho cominciato ad interessarmi di meditazione, leggendo alcuni testi e cercando di riorientare la mia vita alla luce di queste nuove conoscenze. E’ comunque solo dopo aver conosciuto la Tnas che ho cominciato a praticare seriamente e quotidianamente. Intanto non ho mai perso la mia curiosità intellettuale sulla natura del mondo ed ho continuato ad interessarmi di questioni strettamente scientifiche, seguendo gli ultimi sviluppi della fisica teorica, in particolare di fisica quantistica e della cosiddetta “emergenza” dei macrofenomeni. Adesso ho in mente la possibilità che l’approccio scientifico e quello più puramente “sentimentale” alla natura mia e del mondo rappresentino due visuali complementari di un’unica realtà e quindi che sia possibile una sinergia; curiosando fra i siti di Fabrizio ho capito che anche lui pensa + o – la stessa cosa. Continuerò a seguirvi e a praticare.
Grazie a tutti voi.
Per chi fosse interessato ad approfondire:
http://www.geocities.com/tcantalupi/
http://www.vialattea.net/odifreddi/ soprattutto alla sezione completa dei suoi saggi, in particolare “ Fisica e oriente”.
E’ davvero un piacere incontrarvi.

 
 Respond to this message   
AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: saluto tutti

April 9 2006, 5:57 PM 

Grazie per la bella testimonianza. Ovviamente le consiglierei di praticare la tecnica 2 volte al giorno. Grazie anche per tutte le altre considerazioni, al cui riguardo forse potrà trovare più "soddisfazione" nel forum del libro "Il segreto dell'universo": http://www.network54.com/Forum/189191/
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia

 
 Respond to this message   
Current Topic - saluto tutti
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice