Beppe Grillo e la censura…

Questa non me l’aspettavo… per caso stavo cercando una pagina scritta da me tempo fa e mi sono cercato su Google. E’ venuto fuori un riferimento ad un mio commento sul Blog di Grillo, in riferimento ai precari (e come potete capire leggendo il mio blog, non ero allineato al 100% con le demagogiche idee di Grillo e compagni). Clicco sul link per vedere gli altri commenti al blog e… non c’è più il mio commento! Sparito, tagliato, cestinato!

La cosa mi sembra strana, cerco un po’ e trovo un blog che conferma tutto.

In effetti sembra di capire che gli interventi contrari a Grillo ma più ideologici e scalmanti vengono lasciati, anche per animare la discussione.

Quelli invece contrari ma più razionali e concreti, che meriterebbero un contraddittorio meno urlato e più ragionato, vengono più semplicemente cestinati.

In effetti un altro mio commento sul blog di Beppe Grillo era sparito, ma allora non ci avevo fatto caso.

Direi che questa è una delusione per Grillo come persona. Del resto, quanto dal ragionamento e la discussione, anche accesa, si passa a scommettere sui movimenti di piazza, non è più il momento di discutere con argomenti, ma quello di urlare più forte degli altri, e a questo sembra che Grillo si stia preparando!

Peccato!

Tags:

3 Responses to “Beppe Grillo e la censura…”

  1. Libertà » Attenti alla “Democrazia di Beppe Grillo”. Says:

    […] Beppe Grillo e la censura? http://www.noferi.net/federico/?p=70 […]

  2. Libertà » Attenti alla “Democrazia di Beppe Grillo”. Says:

    […] Beppe Grillo e la censura? http://www.noferi.net/federico/?p=70 […]

  3. Daniele Says:

    Io sul blog di Beppe Grillo NON posso postare. Non ho MAI scritto nulla di offensivo e volgare. Ho scritto alla redazione ma nisba.

    Succede questo: mando un messaggio (mi sono anche iscritto) ma non viene MAI pubblicato.

    Spero che qualcuno mi illumini altrimenti inizio a pensare male.

    Saluti

Leave a Reply