Prossima Partita:

News [+]

Colpo Beatrizzotti: la stellina del Parma a Santarcangelo

Come annunciato ieri dal presidente durante la chat coi soci il Santarcangelo Calcio ha battuto la concorrenza per il trequartista classe 1992 Paolo Beatrizzotti di proprietà del Parma inseguito da mezza Lega Pro. Il giocatore verrà in Romagna in regime di comproprietà con diritto di riscatto in favore dei ducali. Quest'anno il ragazzo ha giocato nella Virtus Castelfranco (D girone D) entrando anche nella Rappresentativa di categoria che ha preso parte al torneo di Viareggio.

Si sono concluse positivamente anche le due trattative per i difensori di cui avevamo parlato settimana scorsa. Quella per il difensore Kadir Caidi, centrale classe 1990 rilevato in comproprietà dal Bologna che detiene il diritto di riscatto (11 presenze in Seconda Divisione con la Valenzana) e quella del  terzino Giacomo Bassoli, anche lui classe 1990,  che ha appena svestito la casacca rossoblù della Primavera del Bologna.

Tutti e tre i giocatori, come mostra la grafica, rientrano nel discorso dei contratti necessari per l'accesso ai bonus e il loro impiego porterà quindi contributi economici in società.

 

 

 

» Torna alle news

CLASSIFICA SERIE D GIRONE D

Pos. Punti
1 SANTARCANGELO 77
2 Teramo 73
3 Rimini 1912 71
4 Forli 66

SPONSOR UFFICIALE

SPONSOR TECNICO ASD SANTARCANGELO E REAL SANTARCANGELO

SPONSOR


LA FORMAZIONE