Cassa Veloce

Se hai un conto PayPal, puoi effettuare l'acquisto con un click, utilizzando la cassa veloce di PayPal.
Maggiori informazioni

Prodotti visti di recente


Merchandising



I tuoi marchi preferiti sempre con te
Possedere una chitarra elettrica Fender oppure uno strumento Gibson vuol dire molto per voi. Non stiamo parlando di comuni strumenti musicali, ma di una vera e propria filosofia di vita e per questo diventano indispensabili le operazioni di merchandising. Come si può essere innamorati di un musicista, allo stesso modo ci si può innamorare di un marchio e della storia di una casa di produzione ed è in base a questa necessità che queste famose firme hanno dato inizio ad un vero e proprio merchandising di grande successo e in continua evoluzione.

Merchandising


Ti accettiamo, sei uno di noi
Si chiama marketing e vuol dire passione e fedeltà. Normalmente, attraverso il merchandising si va ad utilizzare il brand o l'immagine del prodotto di nostro interesse per venderne un altro. Ma nel caso dei cappellini, dei portachiavi, delle t-shirt e dei giacconi di marchi di una certa rilevanza, di una certa fama e fascino, l'intento non ha esclusivamente un fine pubblicitario. Stiamo parlando in questo caso di vere e proprie colonne portanti, presenti sulla scena musicale da quasi un secolo e indossare questi articoli è più un gesto di profondo affetto, il sottolineare la necessità di una vera e propria appartenenza, uno status symbol


Merchandising1


Essere Fender ed essere Gibson
Per questo al necessità di indossare indumenti di un brand piuttosto che di un altro non è dovuto ad un desiderio di omologazione ma piuttosto un autentico innamoramento nei confronti di chi è stato in grado di regalarci grandi emozioni e di trasformare in realtà i nostri desideri. DJ'S TOOLS vuole aiutarvi a portare avanti il vostro sogno e, attraverso la sua linea di merchandising, vi mette a disposizione a prezzi davvero contenuti, le mitiche magliette in cotone firmate Gibson e Fender e non solo. Troverete anche dello stesso marchio comodi cappellini e bellissimi portachiavi, fabbricati in materiali qualitativamente elevati, destinati all'immortalità come i vostri amati strumenti musicali.

Tutti i prodotti appartenenti alla categoria Merchandising
Ordina per:  

Disponibilità

  |  

Prezzo

  |   [x]