Storia e Sigla Completa Del Cartone Starzinger

strarzinger

Oggi il post è dedicato a un cartone fantascientifico degli anni ‘70 ,intitolato Starzinger. La storia, composta da 73 episodi prodotti dalla Toei Animation nel 1977, è tratta da un manga di Leiji Matsumoto. Tutto inizia quando dalla Terra la dottoressa Kitty si accorge che l’energia galattica proveniente dal Grande Pianeta si sta affievolendo sempre di più causando danni inimmaginabili all’intera galassia.

Uno dei problemi generati è l’improvviso incattivimento di alcuni esseri spaziali che hanno dato inizio a un’opera di distruzione dei pianeti. L’obbiettivo è quello di sostituire la regina del Grande pianeta, ormai invecchiata con una di pari livello in grado di riportare L’energia Galattica allo stesso livello di un tempo.

La persona più indicata per questa missione è la principessa della Luna, Aurora. La principessa a bordo dell’astronave “La regina del Cosmo”e protetta da tre coraggiosi Cyborg di nome Jan Cogh, Hakka e Djorgo, parte per un lungo viaggio pieno di mille pericoli con l’intento di arrivare sana e salva al Grande Pianeta per prendere il posto della vecchia Regina e riportare finalmente la pace in tutta la galassia.

Sigla Completa Cantata dai Superobots

Scarica – Starzinger

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by Sweet Captcha
Verify your real existence,
Drag the headphones to the guy
  • captcha
  • captcha
  • captcha
  • captcha


  • Accesso al blog