Concerti, continua nel 2013 il reunion tour degli Stone Roses



CondividiCommentaAcquista

Concerti, continua nel 2013 il reunion tour degli Stone Roses - Gli Stone Roses continuano. Al ritrovato gruppo britannico, tornato assieme il 18 ottobre 2011, non è bastata l'infornata di concerti della scorsa estate; Ian Brown e soci, passati all’Ippodromo del Galoppo di Milano nello scorso luglio, hanno infatti deciso di proseguire con gli show anche nel prossimo anno. La band di Manchester fondata nel 1983, da mesi impegnata su un nuovo album - si spera che non accada quanto successo al secondo, per il quale occorsero ben cinque anni di lavoro - e che è oggetto di un documentario di Shane Meadows che dovrebbe arrivare per Natale, ha comunicato che suonerà all'australiano Future Music Festival con queste date:
Brisbane, Doomben Racecourse (2 marzo)
Perth, Arena Joondalup (3)
Sidney, Royal Randwick (9)
Melbourne, Flemington Racecourse (10)
Adelaide, Bonython Park (11).
Il gruppo è recentenente entrato nel "Guinness World Book Of Records" per aver stabilito le vendite di biglietti più rapide in tutta la storia
musicale del Regno Unito: tutti i 220.000 tagliandi per i loro show all'Heaton Park di Manchester, uno dei parchi comunali più grandi d'Europa, sono infatti stati bruciati in soli 68 minuti.











La band si era sfasciata nel 1996 dopo cambi in line-up, l'abbandono del chitarrista John Squire e una performance disastrosa ad un festival.
 






Commenta questa notizia

disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto

Commenti: