Cassa Veloce

Se hai un conto PayPal, puoi effettuare l'acquisto con un click, utilizzando la cassa veloce di PayPal.
Maggiori informazioni

Prodotti visti di recente


Mixer audio



I canali del vostro Mixer PA
Se siete dei DJ e provate le vostre evoluzioni tecniche in discoteca o in qualsiasi altro tempio della musica, il mixer PA è la base del vostro lavoro. Dotato di diversi canali, potrete miscelare, mischiare, in una parola: giocare, con effetti lunari. Su DJ'STOOLS troverete una vasta quantità di articoli musicali per poter creare a prezzi accessibili, la vostra console. Con un minimo di 24 canali, ed un massimo di 36, questo sistema audio, vi permetterà il collegamento ad un'altra periferica, come per esempio un riproduttore CD, un microfono o qualsiasi strumento musicale, per effetti più stimolanti e seducenti. 
Peavey PV 20 USBPeavey PV 14 USB

L'equalizzatore: il cuore del mixer PA
Il mixer PA è un sistema audio complesso e tecnologicamente avanzato. Le case di produzione di oggetti musicali, impiegano lunghi mesi per la loro cura e progettazione. Per poter scivolare leggerei su frequenze, i mixer PA sono dotati di equalizzatori a 3 ma anche 4 bande. Questo sistema è utilizzato per trovare il giusto equilibrio tra le molteplici e differenti componenti del suono. Se volete inondare la notte di suoni esplosivi, trascinanti ed emozionanti, siete capitati nella sezione che fa per voi. Noi conosciamo bene le esigenze dei professionisti del suono, conosciamo l'impegno e la passione che questo mestiere richiedono. Per questo mettiamo a disposizione i nostri mezzi.
Peavey PV 10 USBMackie Rotopad 1604 VLZ3


Effetti AUX, per le vostre orecchie
I mixer PA che la nostra piazza virtuale mette in vetrina, sono tecnicamente completi di ogni sistema di oscillazione sonora. L'AUX può essere utilizzo in modi differenti. Se le vostre serate si affacciano sull'alba del giorno dopo, è necessario tenere il pubblico sempre su, senza deludere le aspettative. Questo sistema, sprigiona il suo potenziale Hi-Tech nelle esecuzioni live. Ideale se dovete inviare un segnale ai monitor di musicisti sul palco o quando è necessario inviare effetti esterni, ovvero in outboard per la fase di elaborazione del suono.
Tutti i prodotti appartenenti alla categoria Mixer audio
Ordina per:  

Disponibilità

  |  

Prezzo

  |   [x]
4
vai a pag.
di 1