Share This

Libri in italiano

paolo brosio libro libri medjugorje profumo lavanda viaggio A un passo dal baratroA Medjugorje la vita di Paolo Brosio ha avuto una svolta inaspettata e sconvolgente. Sulla collina delle apparizioni, dalla cui sommità si scorgono sterminate distese di lavanda, la Madonna ha abbracciato la sua esistenza, facendogli vivere l’esperienza della conversione, della misericordia e della tenerezza di Dio. Ricco di gioia per questa rinascita interiore, il celebre giornalista e conduttore televisivo – dopo una vita disordinata di droga, alcol e sfrenatezze – ha sentito forte il desiderio di narrare l’incontro con Dio e con la Regina della Pace e di condividere l’esperienza di sentirsi amato dal Cielo.

Paolo Brosio:  Viaggio a Medjugorje  (Edizioni Piemme, 2011)
Per saperne di più e comprare e-libro

 

 

Paolo Brosio:  Profumo di Lavanda – Medjugorje, la storia continua  (Edizioni Piemme, 2010)
Per saperne di più e comprare e-libro

 

 

Paolo Brosio:  A un passo dal baratro – Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita  (Edizioni Piemme, 2009)
Per saperne di più e comprare e-libro

 

 

Antonio Socci:  Mistero Medjugorje  (Edizioni Piemme, 2006)

Il giornalista Antonio Socci ricostruisce la storia e il mistero di Medjugorje: visita i luoghi, incontra i protagonisti, ascolta sacerdoti, teologi, scienziati.

Per saperne di più e comprare

 

 

 

Saverio Gaeta:  L’ultima profezia – La vera storia di Medjugorje  (Rizzoli, 2011)

saverio gaeta medjugorje ultima profezia vera storia medjugorje libro libriIl giornalista Saverio Gaeta torna alle origini di questo avvenimento, recuperando fra l’altro i rari testi dei primi interrogatori dei veggenti per ricostruire il primo mese di apparizioni e tutto ciò che riguarda i segreti e le profezie di Medjugorje.

Attraverso l’analisi dell’intera documentazione disponibile, senza trascurare dubbi e interrogativi, “L’ultima profezia” ci spiega perché le apparizioni di Medjugorje sono l’evento più clamoroso del cristianesimo dopo la risurrezione di Gesù.

E, soprattutto, ci invita a guardare dentro di noi e a seguire l’esempio di Maria con la preghiera e e l’azione.

Per saperne di più e comprare e-libro

 

 

 

Saverio Gaeta: Medjugorje. È tutto vero  (Edizioni Piemme, 2010)

saverio gaeta livro livri medjugorje e tutto veroMedjugorje è meta di milioni e milioni di pellegrini ed è giunto il tempo di fare chiarezza perché “o si tratta dell’abbaglio più colossale della storia dell’umanità o dell’evento più importante nella storia del Cristianesimo dopo la Risurrezione di Cristo.”

Per questo Saverio Gaeta ha cercato le prove scientifiche che attestano la veridicità delle apparizioni e che documentano la realtà di miracoli e guarigioni inspiegabili. Ha indagato sui dieci segreti affidati ai veggenti, segreti su drammatici avvenimenti futuri che saranno rivelati tre giorni prima del loro verificarsi.

Per saperne di più e comprare

 

 

 

 

Saverio Gaeta & Padre Livio Fanzaga:  Medjugorje. Ultimo appello  (Edizioni Piemme, 2011)

saverio gaeta padre livio fanzaga medjugorje ultimo appello livro livriÈ un appello pressante e ultimativo quello che la Regina della pace sta lanciando a Medjugorje ormai da trent’anni. E ogni giorno che passa ci avvicina sempre di più al momento in cui cominceranno a essere svelati i dieci segreti che la Madonna ha confidato sin dal 1982 alla veggente Mirjana. Padre Livio Fanzaga e Saverio Gaeta hanno aggiornato i fitti dialoghi da loro intessuti su queste tematiche durante tutto l’ultimo decennio e presentano in ogni dettaglio l’evento di Medjugorje, proponendo significative spiegazioni e valide conclusioni. In appendice, il testo integrale dei messaggi dati dalla Vergine alla veggente Marija consente di confrontarsi personalmente con il piano divino che da Medjugorje si estende fino agli estremi confini della Terra.

Per saperne di più e comprare

 

 

 

Diego Manetti & Padre Livio Fanzaga:  I segreti di Medjugorje
La Regina della Pace rivela il futuro del mondo  (Edizioni Piemme, 2011)

padre livio fanzaga livro livri medjugorje i segreti futuro mondoDieci segreti, come dieci furono le piaghe d’Egitto: due ammonimenti, un segno – che i veggenti dicono sarà “bellissimo, indistruttibile e non fatto da mani d’uomo” – e infine sette castighi. Questi segreti saranno svelati, a uno a uno, con tre giorni d’anticipo, in modo che al loro verificarsi anche coloro che sono più increduli capiscano che è ora di decidersi per Dio e di cambiare vita, cogliendo le ultime possibilità di salvarsi. Dieci segreti per segnare altrettante tappe di un tempo di prova al termine del quale l’umanità che avrà scelto Dio, dopo molta sofferenza e gravi attacchi alla fede, potrà finalmente abitare il mondo della pace che la Madonna ha promesso.

Per saperne di più e comprare e-livro

 

 

 

diego manetti ipotesi medjugorje livro livriDiego Manetti:  Ipotesi su Medjugorje
Ultima chiamata per la salvezza dell’umanita  (San Paolo Edizioni, 2 edizione, 2011)

I dieci segreti, le conversioni, le guarigioni e i documenti scientifici. Dalle prime apparizioni del 24 giugno 1981 a oggi, Diego Manetti introduce il lettore nel mistero di Medjugorje, ponendosi le domande di ognuno ed elaborando ipotesi che obbligano a riflettere. Perché tanta gente si converte? Quali sono i dieci segreti annunciati? E ancora, i sei giovani veggenti e la loro esperienza; i contenuti essenziali dei messaggi: preghiera del Rosario, Messa, Digiuno, Confessione, Bibbia; cosa dice la Chiesa: dal documento di Zara (1991) all’odierna Commissione Vaticana.

Per saperne di più e comprare

 

 

 

Padre Livio Fanzaga:  Perché credo a Medjugorje  (SugarCo, 1998)

padre livio fanzaga radio maria livro livri perche credo medjugorjeQuali aspetti peculiari distinguono le apparizioni di Medjugorje dalle numerose altre apparizioni mariane? Testimone convinto e partecipe dello straordinario rilievo ecclesiale dei fatti di Medjugorje, padre Livio accenna sobriamente agli aspetti esteriori della vicenda – tuttora in corso – e ne mette in luce il significato e la portata, esponendo le convinzioni maturate personalmente nel corso dei suoi numerosi e prolungati soggiorni nel piccolo e ormai notissimo paese dell’Erzegovina.

Le pagine del libro offrono elementi di conoscenza e di valutazione utili a formulare un giudizio motivato in proposito.

Per saperne di più e comprare

 

 

 

carletti un anno con maria medjugorje libri libroP. Carletti:  Un anno con Maria – La parola e le parole  (Paoline Editoriale Libri, 2011)

Questo libro si propone come compagno quotidiano per chi desidera approfondire i contenuti del messaggio di Medjugorje. Per ogni giorno dell’anno viene offerto un brano della parola di Dio, un messaggio di Maria e viene suggerita una proposta concreta per vivere la giornata in sintonia con quanto letto e meditato. Si tratta di un libro tascabile che può essere portato ovunque e che offre una proposta semplice per tradurre in concreto gli ideali del Vangelo che Maria, la Madre di Gesù, ha vissuto in modo radicale.

Per saperne di più e comprare