Segui questo blog
Administration Create my blog

Presentazione

  • : NOTIZIE IN VETRINA Magazine M.M.
  • : NOTIZIE IN VETRINA MAGAZINE di Mara Mencarelli : ARREDAMENTO E DESIGN, HOBBY E FAI DA TE, MODA E MAKE UP, SPORT E SALUTE, GIARDINAGGIO, ANIMALI, CASA E RICETTE, AUTO E MOTORI, WEB BLOGGING HI TECH, ECONOMIA, FINANZA, ATTUALITA', RACCONTI BREVI, NUMEROLOGIA, TAROCCHI, SIGNIFICATO DEI NOMI
  • Contatti

1*

2* Qualsiasi immagine violi il copyright o offenda il legittimo proprietario verrà rimossa su richiesta: contattateci dal modulo apposito

">

3**FB: regalaci un like :-) grazie! Social

 
Teads - Top dei blog - Cultura
19 novembre 2014 3 19 /11 /novembre /2014 11:00
Buzzoole ambassador
Buzzoole ambassador

E' sbarcata nel web Buzzoole e molti si chiedono di cosa si tratti, stiamo parlando della prima piattaforma IEO presente sul mercato, una struttura in cui gli influencer attraverso il loro successo e la loro influenza sul mercato possono collaborare con marchi noti ed aziende facendo della loro "influenza" un vero e proprio bancomat attraverso retribuzioni con punti omaggio, sconti e concorsi interni. Ma chi sono gli influencer? spesso giornalisti o gente comune, blogger e quant'altro, persone che conoscono il web e sanno muoversi in questo complicato mondo digitale. In essa confluiscono anche semplici utenti di rete con un prolifico account e seguito sui social noti come twitter e facebook.

Il loro livello di influenza dipende proprio da quanto vengono e sono ascoltati quindi dal loro seguito e dalle ripercussioni in termini di mercato e contatti. Buzzoole è un'astro nascente nel mondo delle startup, premiata in molte delle competizioni a cui ha partecipato per via del suo concetto innovativo che sfrutta i social, come trampolino di comunicazione per brand ed imprese.

Gift card Amazon
Gift card Amazon

Cos'è Buzzoole?

Molti si chiedono cos'è Buzzoole: Buzzoole non è propriamente un social come alcuni ritengono per via della scritta interna network dove trovare le foto di chi vi si è iscritto ma semplicemente un marketplace che può rivelarsi utile nell'aiutare gli utenti a scegliere tra le proposte che gli giungono da imprese e brand. ogni utente può trasformarsi in un brand ambassador e divenire l'anello di giunzione tra la piattaforma e nuovi contatti, i quali, senza impegno potranno decidere se rimanere inattivi o prendere parte a queste campagne per influencer.

Ogni mese per ogni ambasciatore verrà messo in palio un premio e questo mese (Novembre) il premio è una fantastica GoPro.

  • Ecco che Buzzoole sfrutta un tool qualitativo per misurare la reputazione degli iscritti, tool che permette agli influencer di sfruttare la propria presenza on-line, in cambio le aziende offrono condizioni speciali, sconti, premi e punti Amazon convertibili in giftcard spendibili nel web.

Ti interessa iscriverti e sapere come funziona per blogger o simili? leggi quest'articolo:

Condividi post

Published by notizie in vetrina - in Blog
scrivi un commento

commenti

Carlotta Del Vesco 11/19/2014 23:44

Iteressante segnalazione,sono curiosa di passare al sito, grazie ^^

Lolla 11/19/2014 19:22

Non conoscevo questo sito,vado subito a vedere di cosa si tratta!!!

martinabeauty 11/19/2014 17:30

utilissimo e guida dettagliatissima. grazie mille... mi iscriverò!!

noemi sepe 11/19/2014 16:42

Mi sono appena iscritta, grazie per il tuo post...sempre interessante e ricco di contenuti!

La Fra Mua 11/19/2014 15:52

Ciaooo
Post molto chiaro!
Io sono già iscritta a Buzzoole e mi ci trovo molto bene!
Bacione
La Fra

Paula Pessoa 11/19/2014 15:40

Molto interessanti , vado iscrivermi ! Grazie !!

Cristina 11/19/2014 13:18

Utilissimo il sito che consigli. Mi sono iscritta da poco :)

5*

6*GOOGLE PLUS E SOCIAL. CONDIVIDI :-) LinkWithin

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7*

Crea un blog gratis su OverBlog.com! - Contatti - Termini -
NOTIZIE IN VETRINA HOME

</script Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

buzzoole code