IBM NOTES, TRAVELER & DOMINO - IBM COLLABORATION SOLUTIONS (FORMERLY LOTUS MESSAGE & COLLABORATION)

Digiway, IBM Business Partner storicamente a livello Advanced, ha con IBM Domino un legame profondo, fatto di esperienza e passione, che data da più di decennio prima della fondazione della nostra azienda. Le persone che hanno fondato Digiway hanno certificazioni Lotus, prima, e Ibm Lotus Software, successivamente, già a partire dalla release 4 di Lotus Domino & Notes. Le nostre prime esperienze risalgono a release ancor più antiche.
Con queste competenze ed un corredo di applicazioni sviluppate e mantenute sia come prodotti Digiway che come applicazioni custom siamo nelle condizioni di affermare la nostra competenza ed esperienza. Quest'ultima è peraltro testimoniata dalla riconferma delle certificazioni in Release 8.x e già in corso per la 9.0
Digiway è dunque in grado di affrontare sia temi di sviluppo che di amministrazione su infrastrutture IBM Domino, come sugli altri prodotti Ibm Collaboration solution, garantendo il valore aggiunto derivante dalla sinergia fra gli specialisti interni.
La gestione di infrastrutture, di norma, è svolta da remoto limitando al minimo l'interferenza con il sistema in opera, ma garantendone il monitoraggio.


Produciamo applicazioni studiate sulle esigenze di immediatezza e facilità di impiego tipiche della Piccola e Media Impresa (PMI o, in inglese, SMB) sfruttando le potenzialità dell'ambiente IBM Lotus Domino.

I nostri analisti e sviluppatori, certificati da Ibm, progettano e sviluppano applicazioni verticali nelle aree cruciali e nella collaborazione aziendale o interaziendale:

    • Customer Relationship Management (CRM)
    • Sales Force Automation (SFM)
    • Knowledge Management (KM)
    • Business process management (BPM)
L'ambiente ICS è una scelta strategica per le sue qualità e per la sua integrazione con altri prodotti software, come le tecnologie in grado di agevolare l’uso delle applicazioni da parte di chi opera spesso fuori azienda. BAsti pensare a Traveler ultimo nato che abbina alla gratuita una vision di interoperabilità fra le piattaforme sistemistiche per Smartphone e Tablet che ne stanno facendo un leader di mercato ed aiutano la crescita della piattaforma IBM Notes.

Offriamo, progettazione e sviluppo di applicazioni destinate all’automazione del workflow aziendale, applicazioni WEB e sviluppo di progetti per gestione documentale, presenza in rete e messaggistica.