Il corriere della sera

Il miglior coupon Unieuro

Follow us
Filtra per:

Scopri i prodotti di ultima generazione!

Controllato 2 giorni fa

Offerta su tutta la gamma con buono offerta di 5€

Più informazioni Meno informazioni
Controllato 5 giorni fa

Offerta su Televisioni Led in sconto al 20%

Più informazioni Meno informazioni
Controllato 2 giorni fa

Offerte Speciali: 36% di Ribassi

Più informazioni Meno informazioni
Scade in 3 giorni

Prodotti per la Casa in promozione al 30%

Più informazioni Meno informazioni

Telefoni Smartphone a 33% in meno

Più informazioni Meno informazioni
(8 su 8)

UniEuro: una storica azienda che viene dal Piemonte

Pur essendo un'azienda che ha acquisito la sua notorietà solo negli ultimi anni, UniEuro vanta più di 45 anni di storia. Fondata ad Alba da Paolo Farinetti nel lontano 1967, questa importante ditta piemontese iniziò la sua attività attraverso la compravendita di biancheria e capi d'abbigliamento. Il nome dell'azienda, che ben si adegua ai nostri tempi, rivela la lungimiranza del fondatore che, alla fine degli anni sessanta, prospettava un tempo in cui l'Europa si sarebbe unita per formare un unico mercato comune. UniEuro iniziò a commerciare elettrodomestici attraverso l'uso dei cataloghi nei primi anni settanta. Solo nel 1986 vennero creati i primi 4 magazzini rivolti solamente alla commercializzazione di elettrodomestici e casalinghi. Nel 2002, dopo varie vicissitudini, UniEuro smise di essere italiana e venne ceduta ai britannici del gruppo DSG International.

UniEuro: il meglio dell'elettronica

Negli ultimi due decenni, poco prima dell'acquisizione della proprietà da parte del gruppo britannico, UniEuro, anche in virtù della scelta di dedicarsi al settore dell'elettronica, riuscì a riscuotere un discreto successo. Oggi il marchio richiama numerosi clienti nei suoi tanti punti vendita sparsi per l'Italia. Tuttavia, con l'avvento di internet e il successo dell'e-commerce, anche UniEuro si è adeguata a questa nuova forma di commercio e ha strutturato un sito internet per consentire a tutti i suoi acquirenti di comperare i prodotti presenti nel catalogo. L'offerta di UniEuro è davvero smisurata e conta tantissimi prodotti divisi per tipologie. Nel sito di UniEuro è possibile trovare le seguenti categorie: climatizzazione, telefonia, piccoli e gradi elettrodomestici, elettrodomestici per incasso, videocamere e fotocamere, videogiochi e console, navigatori, televisori, DVD, home cinema, CD, impianti audio e cura della persona. Tutti i prodotti sono accompagnati da una minuziosa descrizione e da una chiara immagine fotografica, in modo da aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Incredibili coupon UniEuro per acquistare elettrodomestici

La tua cucina ha bisogno di rinnovare i suoi elettrodomestici? Il frigorifero perde acqua e non riesce a mantenere costante la temperatura interna? La lavastoviglie ad incasso lava male i piatti e le pentole? Vuoi sostituire il tuo vecchio forno? Oggi acquistare un elettrodomestico per la casa è più conveniente che mai grazie al coupon UniEuro che il Corriere ti mette a disposizione. Non perder tempo prezioso, entra nel portale copia immediatamente il codice sconto UniEuro a te riservato e invia il tuo ordine. Solo in questo modo potrai godere delle splendide promozioni UniEuro e vederti recapitare a casa il tuo elettrodomestico nuovo!

Regalati le nuove tecnologie con le promozioni UniEuro

Il Corriere guarda al futuro e vuole che pure i suoi utenti stiano al passo con i tempi. L'ingegneria elettronica produce sempre nuove tecnologie che vengono tradotte in apparecchi elettronici sofisticati, precisi e assolutamente utili. Per tal ragione oggi, grazie tanti nuovi coupon UniEuro, il Corriere ti consente di acquistare un prodotto elettronico a prezzo agevolato. Finalmente il sogno di possedere un nuovo televisore, un lettore DVD o un nuovo smartphone potrà realizzarsi. Se non trovi il prodotto o l'offerta che stavi cercando puoi sempre cercare il codice sconto Redcoon e il codice sconto Euronics!