La Gioia di Satana

"NON C'E' ALTRO DIO ALL'INFUORI DI ME". "SAPENDO QUESTO, CHI OSEREBBE ADORARE I FALSI DEI DEL CORANO E DELLA BIBBIA?”
SATANA

DAL QU'RET AL-YEZID

© Copyright 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 Joy of Satan Ministries; Library of Congress Number: 12-16457
Nota: la maggior parte di questi scritti sono protetti da Copyright. L’autore concede il permesso di stamparli per uso personale, a condizione che questi non vengano alterati.
Questo sito contiene la traduzione letterale dei contenuti originali del sito www.joyofsatan.org protetti da Copyright.

“L'Oscurità è Luce Capovolta” – Beelzebub

**AGGIORNAMENTI
31/Gennaio/2016

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER NON SATANISTI, ATEI E PERSONE NUOVE ALLA SPIRITUALITA'


Ci sono differenti sette Sataniche. Il Ministero di Joy of Satan è Satanismo Spirituale.

Il Satanismo non è "un’invenzione Cristiana”.

Il Satanismo precede il Cristianesimo e tutte le altre religioni.

Il Satanismo non riguarda folletti, gnomi, vampiri, mostri di Halloween o simili entità.

Il Satanismo non riguarda il “male”.

Il Satanismo riguarda l’elevazione ed il potenziamento dell’umanità, che era l’intento del nostro Vero Creatore [Satana].

Sappiamo che Satana/Lucifero è un essere reale.

Sappiamo che Satana è il Vero Padre e Dio Creatore dell’umanità.

Sappiamo che “Yaweh/Geova” della bibbia è un’entità fittizia, e che costringe la gente a credere a una menzogna; è un inganno per tutta l’umanità e maestro di bugie. Questo è evidente nelle molte contraddizioni della Bibbia Giudeo/Cristiana, e rivela che questo testo fu opera di esseri umani che avevano conoscenze occulte, e in esso infusero il potere di essere credibile e di suscitare paura, al fine di ottenere controllo.

Siamo rispettosi della Legge.

Noi NON incoraggiamo e NON prendiamo parte a nessun sacrifico di sangue o di esseri viventi. Questo è un atto Giudeo/Cristiano, come afferma la loro bibbia – Deuteronomio 12:27 “la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne”.

Il Cristianesimo fu inventato per rimuovere le conoscenze spirituali ed occulte [i poteri della mente] dalla popolazione, e mettere tale potere nelle mani di pochi “scelti” per reprimere tutta l’umanità. I poteri della mente e dell’anima sono reali e concreti. La gente che non li conosce, o non ne è cosciente, è semplice da controllare e da manipolare per coloro che hanno esperienza nell’uso di queste energie.

Gli Dei Originali [Demoni] furono ingiustamente raffigurati come mostri, e bollati come “malvagi” per allontanare l’umanità dalla vera conoscenza spirituale. A causa di ciò, la razza umana è drasticamente degenerata, sia spiritualmente che intellettualmente.

Il Satanismo Spirituale evoca fortemente tutto ciò che è apprendimento, conoscenza, ricerca, e libero pensiero.

Il Satanismo spirituale riconosce la scienza e crede che qualsiasi cosa nell’ occulto/soprannaturale abbia una razionale spiegazione scientifica. Noi crediamo che l’umanità sia stata pericolosamente allontanata da questa conoscenza, per mezzo della ristrettezza del Giudeo/Cristianesimo e dei suoi incessanti attacchi verso la scienza, per secoli.

Pratichiamo la meditazione per avanzare spiritualmente, e per elevare noi stessi. La meditazione è essenziale per l’anima umana, come il cibo lo è per il corpo. Il serpente, simbolo di Satana, rappresenta il fuoco, la forza di kundalini, attorcigliato alla base della spina dorsale, che, attraverso la sua ascesa, trasforma l’anima e la mente umana ad un livello molto più elevato di conoscenza e capacità. Questo è il vero significato di “Evocare il Diavolo”. Il Serpente, simbolo di Satana, rappresenta anche l’elica del DNA, fonte di vita.

Lavoriamo direttamente con Satana. Crediamo che ogni e qualunque persona che voglia farlo e sia rispettosa possa avere una relazione personale con Satana. Non ci sono intermediari nel Satanismo Spirituale; Joy of Satan è qui solo come guida e supporto.

Apprendiamo i nostri concetti e le nostre pratiche direttamente da Satana stesso. Per troppo tempo i nemici di Satana, come la Chiesa Cristiana, sono stati liberi di mentire riguardo a Satana ed al Satanismo. Queste menzogne sono la base di crimini occulti ed altre insane azioni, che loro hanno indirettamente promosso. Il vero Satanismo è stato attivamente soppresso per secoli, e molti - nell’ignoranza - credono alle menzogne su Satana e si comportano di conseguenza.

Il Satanismo Spirituale è una religione per l’amore verso la vita. Satana ci accetta per quello che siamo, ma ci guida per migliorarci finchè evolveremo ad un livello superiore. I Satanisti Spirituali sono liberi di vivere le loro vite secondo loro scelte: responsabilità al responsabile. Viviamo secondo leggi naturali e incoraggiamo chiunque a sviluppare se stesso fino al massimo.

Sappiamo di aver “salvato” le nostre anime, al contrario dei dettami del Nazareno che salverebbe chiunque. Il Satanismo è basato sulla trasformazione dell’anima attraverso la meditazione.

Il Nazareno è un’entità fittizia, la cui identità fu copiata dagli oltre 18 Dei Pagani crocifissi, come Odino che fu appeso a un albero, e non è altro che un mezzo per tenere l’umanità sotto il controllo di pochi. Il Nazareno è stato usato nelle messe Cristiane come un sostituto del sacrificio di sangue di vite umane, rivelando il vero intento.

La religione Giudeo/Cristiana è una crudele cospirazione sull’umanità, di proporzioni catastrofiche. Affinché un complotto abbia successo, deve esserci una mancanza di conoscenza da parte della vittima. La religione Cristiana e i suoi coorti sopprimono attivamente la conoscenza ed il libero pensiero, incoraggiano la gente ad essere schiavi, e non consigliano nè insegnano nulla per il miglioramento dell’umanità. Al contrario delle storie secondo cui il Nazareno guarì le genti, Satana ci mostra come noi possiamo guarirci da soli, e quindi effettuare i cosiddetti miracoli, usando le nostre menti ed i poteri della nostra anima.

Attraverso il potenziamento di noi stessi abbiamo fiducia e autostima, ed otteniamo avanzamento spirituale e indipendenza.

Il Satanismo Spirituale non pone limite alcuno allo sviluppo dei poteri della mente, noti come “stregoneria” o “magia”.
Crediamo nella giustizia e, così come i maestri di arti marziali sono pratici nell’uso del Dim Mak o di altri aspetti del combattimento fisico, i Satanisti Spirituali sono pratici nell’uso delle arti della Magia Nera, dovessero mai averne bisogno. La gente che non conosce questi poteri è indifesa da essi.

Il Satanismo Spirituale non perdona in nessun modo l’abuso spirituale, come viene insegnato nei classici libri “grimori”. I Demoni che furono allontanati e costretti a fare la volontà di chi compiva un incantesimo, ora sono liberi e chiunque utilizzi cerchi di pietra, o simili metodi, o nomi dati da “Geova” invoca con certezza un disastro su sè stesso. I Demoni sono nostri amici, e tramite il rispetto e l’umiltà di evocarli attraverso Satana, cerchiamo di stabilire una relazione proficua per entrambi.

Il Satanismo Spirituale riguarda individualismo, libertà, e indipendenza.

E’ ovvio che Satana NON è il “traditore dell’umanità”. I suoi seguaci sono sempre stati un numero ristretto, poiché egli non ha bisogno di grandi quantità di potere per mantenere il controllo su di essi.