logo.png
flag.png
buttonBG.png
Da più di 60 anni produciamo biciclette.
60.png
buttonBG.png
Passione
per il ciclismo.
logo.png
logo.png
buttonBG.png
La prima bici,
esperienza
indimenticabile.
La sicurezza
su due ruote
buttonBG.png
logo.png

Al cuore dei nostri obiettivi aziendali,
c'è la volontà di rispondere alle esigenze dei nostri consumatori
in modo unico ed efficace.

Le bici Cicli Elios, apprezzate in tutta Italia ed anche in gran parte dell’ Europa, si avvalgono di una rete commerciale a livello nazionale. Cicli Elios sceglie ed affianca quotidianamente i propri rivenditori, i migliori negozi specializzati di biciclette, per offrire un’impeccabile Servizio Assistenza Clienti.

Le fasi produttive standardizzate ed i rigidi controlli di qualità dei componenti da assemblare, permettono di offrire biciclette di assoluta affidabilità e sono una garanzia per tutta la nostra clientela.

L’obbiettivo di Cicli Elios è di fornire, sul prodotto acquistato, la soddisfazione e la sicurezza del cliente finale e permettere al rivenditore ed all’azienda produttrice, di mantenerla per tutta la durata del prodotto.

Ultime Notizie

, , , , , , 1

Appuntamento a Maser (Tv) per la due giorni di mtb dedicata al circuito degli Internazionali d’Italia.
Una bella vetrina anche per il team ELIOS FACTORY TEAM, con la presenza di alcune esponenti del sodalizio della provincia di Rovigo, venuti apposta per seguire i propri atleti.Un fine settimana a due volti, per la pattuglia seguita dal team manager Emanuele Gibilisco, con la giornata clou della domenica, che regala un fantastico secondo posto... Leggi Tutto

I NOSTRI SERVIZI CHIAVE

Forniamo supporto tecnico gratuito per i nostri clienti. Per il servizio clienti, domande di carattere generale, e per qualsiasi problema o commento, contattate a vostro piacimento il nostro indirizzo di posta elettronica info@ciclielios.com oppure telefonicamente +39 0425.51910.
Tramite il catalogo on-line sarà possibile, per tutti i rivenditori registrati, visualizzare i nostri prodotti e inserire gli ordini.
Per ogni articolo ne sarà indicato il codice, la descrizione, i colori e le taglie.
Cicli Elios garantisce per 3 anni tutti i suoi telai, assicurandone la riparazione o la sostituzione in caso di difetti. La garanzia non si estende alla componentistica poiché la stessa è già garantita dai singoli produttori. La garanzia non risponde di danni o difetti dovuti alla normale usura o a modifiche, incurie ed incidenti. Sono escluse dalla garanzia le spese di manodopera e trasporto. Ogni telaio Elios riporta un numero di matricola che ne certifica la qualità. Le misure si intendono dal centro al fine.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà di Cicli Elios Snc, vietata qualsiasi riproduzione e/o copia.

© 2016 Colorser

Info & contatti

Cicli Elios Snc, Via G. Ferraris, 996-1030 - 45021 Badia Polesine (RO)

0425 51910 

0425 52863

 info@ciclielios.com

P.IVA 00771130291

 

Facebook

Tweets

Cicli Elios (3 months ago)
Presentato il Team Elios Factory Racing | CicliElios - https://t.co/LYVyjaMdwk
Cicli Elios (4 months ago)
Cicli Elios passione per il ciclismo https://t.co/4cuZckOPyN @YouTube #gravelbike #roadbike #mtb #Limit #Rednek #Antea
Cicli Elios (7 months ago)
New Redneck @CicliElios Una #mountainbike? Una #bicicorsa? Una #ciclocross? Una #trekking? Semplicemente Gravel bike http://t.co/yviiWxNT9x
Cicli Elios (7 months ago)
#FrancescoMoser accompagnato Roberto Ragona, ha fatto visita al nostro stand #CicliElios #cosmobikeshow http://t.co/ydVs9kFpij
Cicli Elios (7 months ago)
Volete provare una delle novità @CicliElios 2016? Potete farlo gratuitamente al #CosmoBikeShow Demo Day 2015! http://t.co/c4THYpll2x