Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


PROGETTO GRIFONDOR
SIMEC la NUOVA MONETA che ci SALVERA' dal FALLIMENTO

 

I Veri Pirati = Banchieri, Banche, Multinazionali

"L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari.
La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto
". (By Maurice Allais, premio Nobel per l'economia)
vedi:
Origini segrete della Banca d'Inghilterra

Comunque la SOLUZIONE a TUTTI i PROBLEMI del MONDO e' GIA' QUI - vedi: Padroni del mondo, e' finita per voi !
SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
vedi: La struttura della TRUFFA EUROPEA

 


Articolo in PDF da scaricare

Carissimi amici 
E' mio preciso dovere informarvi e segnalarvi, che i tempi stanno ormai maturando, per poter estendere su tutto il territorio nazionale, il nostro progetto Alpha & Omega.  www.progettoalphaomega.org (il sito sarà operativo a fine Gennaio 2008).
Entro le prime settimane di Gennaio, con l'anno nuovo, si prospettano enormi cambiamenti, in ambito monetario, che saranno repentinamente messi in atto dal sistema bancario.( Basilea 2 ecc., ecc.).

Come molti di voi sono ormai a conoscenza, il nostro personale impegno, sviluppato nel corso di molti anni, è stato lungamente e pazientemente investito, per poter arrivare alla definizione dell'intero nostro progetto internazionale.

Come suo responsabile quì in Italia, desidero informarvi che, questa comunicazione, è volta sì specificatamente, per tutti voi che risiedete nelle città di Milano e di Torino, ma anche a tutti voi, che risiedete in tutte le altre città Italiane.

L'asse del triangolo Genova-Milano-Torino, è, come molte volte detto, il fulcro ed il cuore battente dell'intero programma di sviluppo di Alpha & Omega, quì in Italia.

Pertanto, essendo il www.progettogrifondor.com, il punto di partenza focale come suo progetto pilota, che determinerà il Tam-Tam nazionale, questa comunicazione ha l'obiettivo di farvi focalizzare l'attenzione sulla nostra piazza Genovese, per consentirvi di pubblicizzare il progetto Alpha & Omega, ognuno sul proprio specifico territorio di appartenenza.

Molti di voi sanno, poichè ne abbiamo parlato di persona, che è strategicamente importante, per un nuovo tessuto monetario, concentrare nel più piccolo spazio possibile, il territorio di circolazione della nuova moneta, per renderla forte ed efficace.

Per fare interagire fra loro, le tre monete cittadine, a cui necessariamente dobbiamo riferirci, ci consentirà di ottenere un più veloce ricircolo delle stesse, quindi, l' interesse di tutti gli abitanti, di ricercarla assiduamente, autoalimentandola.

Tutti ormai sappiamo che gli americani, con la loro nuova moneta AMERO, si stanno organizzando allo stesso modo, con Messico, Canada e Stati Uniti, con la Mondex ed il Microchip di riferimento VeriChip, per creare quella forza contrattuale monetaria, che gli servirà, nell'ormai imminente crollo monetario internazionale pilotato ad arte dai nostri "amici" banchieri, di autosostenere la loro economia interna nei venienti tempi bui.

Loro si stanno organizzando, con la loro "Arca monetaria", noi dobbiamo fare altrettanto, elettronicamente.

I passi da fare, ormai li conosciamo.

Per tali ragioni, è più che urgente che anche noi, ci adoperiamo per far lavorare i nostri rispettivi organigramma!

Ben conscio delle rispettive difficoltà territoriali, in cui si deve imbattere ognuno di noi, vi auguro con cuore, ogni buona cosa e un buon lavoro.

L'anno 2008, sarà decisivo !

By Enrico Frassinetti
 

FILM interessantissimo da visionare:  http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414

Video del prof. Auriti sul Debito pubblico, Signoraggio ed Usura dei Banchieri del mondo !

Sovranita’ monetaria e Signoraggio bancario  - "DEBITO PUBBLICO"
La competenza europea non è più Costituzionale. Possiamo rientrare, persino "legalmente".
Ciò non toglie che le regole sono state costruite raggirando i popoli, e che quindi in ogni caso i popoli hanno la sovranità necessaria per ribaltare una qualsiasi legge elitaria.

SOLUZIONE:
Dovremmo per risolvere il problema della Sovranita' monetaria, innanzi tutto nazionalizzare le Banche Centrali (FED + BCE
, ecc.), togliendole dalle mani dei privati, cosi come la Banca Italia (NON d'Italia, perche' anch'essa in mano ai privati), poi stampare carta moneta, come Stati uniti d'Europa (UE), pari al debito "pubblico" delle varie nazioni UE che gli uomini di governo dei vari stati hanno contratto (e' tutto fatto di carta straccia, che i banchieri,del mondo piazzando i loro uomini negli stati o comprandoseli...hanno fatto si che gli stati si indebitassero con loro....e quindi ci potessero tenere per le palle....ricattandoci con il debito stesso), ed inviare la carta moneta stampata (la parte che li compete) al Fondo monetario internazionale (il FMI e' di proprieta' dei banchieri...e' una loro creatura)contemporaneamente, riscatta-ricompra i titoli statali emessi, che hanno acquistato i privati, gli altri stati e le banche) in modo da eliminare il debito, e cosi' ci riapproprieremmo degli interessi che ogni anno paghiamo (in Italia c.a. 100 miliardi di euros l'anno) e li potremmo investire nell'industria, nel turismo, nei servizi...e cio' per i vari stati indebitati...
CMQ ma sara' una gara dura, perche' gli USURAI del mondo hanno i loro uomini piazzati ovunque nel mondo e nei posti chiave....che faranno di tutto per impedirci di arrivare a farlo...!
Ma noi ce la possiamo fare !

Altra proposta per la soluzione-annullamento del cosiddetto falso Debito Pubblico:
in circa 30 anni l'Italia ha pagato interessi annui per il debito pubblico per un totale di circa € 3.400.000.000.000 (3 mila quattrocento miliardi), mentre il debito pubblico ammonta al 2014 a c.a. € 2.200.000.000.000 (duemila duecento miliardi
) per cui sottraendo dal totale, la somma gia' pagata, vi e' una plus valenza di c.a. 1.200.000.000.000, che le banche dovrebbero ridarci.....ma anche se non ce li ridanno, noi possiamo cessare di pagarle immediatamente investendo la stessa cifra annuale di falsi interessi, nella nostra economia....

RICERCA Parole nel SITO
HOME

BACK