info@bertassociati.it

 
 
 
  La BERT & Associati propone diverse tipologie di siti web, soluzioni sempre personalizzate ed a costi realmente contenuti, proporzionali al ritorno sull'investimento previsto in ogni ciclo di vita dell'azienda.

Ci occupiamo della realizzazione di siti web ad elevato livello di interattività con l'utente, riprogettando, laddove necessario, layout esistenti con il valore aggiunto di una grafica accattivante ed una comunicazione efficace.

Richiedi un preventivo gratuito
Siti web personalizzati

La realizzazione di un sito web richiede attenzione, competenza e dialogo con il cliente, che spesso non conosce le potenzialità di un sito web ben progettato e realizzato ad arte. La nostra offerta relativa ai siti web personalizzati si articola in diverse soluzioni, tra le quali scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio budget.

Siti web dinamici, responsive ed autogestibili
Un sito dinamico deve puntare tutto sull’interazione con l’utente, la facilità di reperimento e di leggibilità delle notizie, la presenza sui social network, e deve essere realizzato con una tecnologia tale da consentire di apportare modifiche grafiche e funzionali in modo agevolato e semplice, con costi di manutenzione contenuti e restando sempre al passo con le nuove opportunità offerte dal web. Deve essere realizzato “responsive” con la massima adattabilità a tutti i dispositivi mobile: smartphone, iphone, tablet e ipad.

Siti e-commerce
In un sito di e-commerce l’obiettivo principale è quello di vendere i propri prodotti; la presentazione, le schede di dettaglio e approfondimento, il motore di ricerca e la semplicità di navigazione sono aspetti imprescindibili. Le nostre soluzione includono un prodotto e-commerce realizzato interamente da uno staff di professionisti associati, personalizzabile senza alcun vincolo tecnico, e estremamente flessibile e funzionale sia per il venditore che per l’acquirente.

Campagne adv di web marketing
Possiamo realizzare campagne pubblicitarie web mirate ad un pubblico specifico che il cliente vuole raggiungere: area geografica, fascia di età, interessi personali, ecc.

Gestione pagine aziendali nei social network
Nel mondo web 2.0 la presenza online è indispensabile per qualunque tipo di attività commerciale e non solo (aziende, negozi, locali notturni, bar, ristoranti, professionisti, organizzazioni, associazioni no-profit, associazioni sportive).

Il nostro servizio si propone di pianificare e creare la migliore presenza online per ogni ambito di riferimento. Grazie a un team specializzato in comunicazione online, marketing virale, social media marketing e tecnologia web, vi sapremo consigliare i social network più adatti alla vostra attività, ci occuperemo di creare la vostra presenza social e di gestire quotidianamente i vostri profili e le vostre pagine social. Essere presenti sui Social Network non è sufficiente per convertire semplici utenti in clienti. Senza un “piano strategico” preciso si rischia di perdere tempo, soldi, energie e si ottengono solo pochissimi risultati. Con Il nostro aiuto raggiungerete gli obiettivi sperati, che fisseremo insieme all’inizio dell’attività