Categorie
Presentazione

Irisa Prince cerca di far uscire Coraline

Irisa Prince una volta entrata dentro la casa poté vedere che dentro di esso era rimasto solo un cumulo di macerie e oggetti distrutti da artigli o da una grande lotta tra due persone. Dentro la casa non era rimasto niente di intero e tutto era danneggiato dai muri ai tavoli e alle varie stanze. Irisa grazie a una rapida occhiata capi che la piccola Coraline aveva combattuto con tutta se stessa e aveva fatto di tutto per non farsi catturare. La prima stando che andò a vedere fu la cucina e non lo vide subito, ma dopo essersi messa dietro il tavolo vide un portatile a terra con lo schermo. La tovaglia che era li sul adesso è a terra e tranciata da una serie di artigli e sotto al tavolo vide bava di ragno. Irisa ricostrui l’accaduto nella sua mente e vide che la prima vittima non era stata la piccola Coraline ma sua madre che stava lavorando al computer per prepararsi ad Halloween. Poi secondo i segni che sono a terra capi che la seconda vittima fu il padre che anche lui era al computer e anche quello distrutto. E poi vide che i segni di artigli andavano di sopra e tutto portava alla stanza della piccola Coraline. Irisa arriva al secondo piano vide che tutte le porte erano aperte tranne una quella di Coraline. Irisa non sapeva quello che le aveva fatto L’Altra Madre e poteva solo immaginarlo dentro la sua mente e così si avvicinò alla porta con passo lento e calmo senza spaventare lei – senti lo so che adesso non vuoi farti vedere da nessuno. Hai paura che lei possa tornare e continuare a fare quello che stava per fare. Ma adesso ci sono io e di me ti puoi fidare, non sono con lei e sono qui per darti una mano. Se aprì questa porta io posso chiamare un mio amico che ti può dare una mano per risolvere questa brutta situazione. Coraline non sapeva se fidarsi o no visto che aveva visto che L’Altra Madre poteva cambiare aspetto in un qualsiasi momento e quindi poteva essere un trucco. Coraline resto fermo li vicino alla porta e non sapeva se aprire oppure no la porta visto che era un trucco, non sapeva se aprire oppure no e non poteva dire niente visto che aveva la bocca del tutto cucita . Irisa decise di essere sincera per fare in modo che lei non scapasse da qualche parte e in quel momento avrebbe solo peggiorato la situazione- conosco Daniel Saintcall, adesso lo chiamo e gli dico tutta la situazione così lui viene qua e ti da un aiuto. Non è un trucco e non è un inganno. Se fosse un inganno avrei già sfondato la porta e ti avrei dato in balia delle versioni alternative dei tuoi vicini per consegnarti a loro. Coraline con molta calma decise di aprire la porta e li Irisa Prince una volta visto il volto della piccola Coraline con la bocca serrata e con un occhio buono e l’altro invece e un bottone e quindi questo significa che lei ha quasi perso la sua anima. Irisa una volta visto tutto quello non solo capi che chiamare me era una buona idea ma lo doveva fare subito che nessuno sapeva quanto tempo ci avrebbe Beldam a tornare qui in questo universo.

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...