The Wayback Machine - https://web.archive.org/all/20060507165610/http://www.hotels-rome.ws:80/Transport.asp?l=5

English Français Svenska Italiano Dansk Português Español ?esky Deutsch Nederlands Polski
Home Chi siamo Prenotazione Tempo Lastminute Lungo termine Testimonials Trasporti Domanda Frequenti Contattaci Other resources
 

click here to view apartment map

Studio

Appartamenti 1 Camera da Letto

Appartamenti 2 Camere da Letto

Tuuti gli appartamenti

Appartamenti 3 - 5 Camere da Letto

Trasporti

 

L’appartamento Vacanze Romane è una scelta eccellente sia per viaggi d’affari che di piacere…

Appartamento spazioso (65 metri quadri) , panoramico, luminoso e climatizzato, vicinissimo a Piazza San Pietro, a d...

Quest’affascinante appartamento si trova in un vecchio e famoso quartiere chiamato Trastevere, zona storica e popol...


Metropolitana
La metropolitana ha solo due linee, A (rossa) e B (blu), che si incrociano alla stazione Termini. In generale, la B serve ad arrivare alla stazione Tiburtina (con direzione Rebibbia) o all’EUR, il Colosseo, la Basilica di San Paolo, la FAO e il Circo Massimo, il Colosseo nell’altra direzione (con direzione EUR Fermi o EUR Laurentina). La A è la linea giusta per Fontana di Trevi (fermata Barberini), la scalinata Spagnola (fermata Spagna), e il Vaticano (ultima fermata), tutte in direzione “Ottaviano”. I treni passano circa ogni 6 minuti sulla linea A ed ogni 10 sulla B. Ci sono treni dalle 5.30 alle 23.30 ogni giorno. Il Sabato l’ultima corsa parte a mezzanotte da ogni capolinea.

Autobus
la maggior parte degli autobus partono dalle 5.30 ed iniziano l’ultima corsa a mezzanotte, ma alcuni partono più tardi e la loro ultima corsa parte alle 22.30. Può controllare gli orari e i percorsi degli autobus sul cartello giallo ad ogni fermata.

Taxi
Stia attento ali autisti di taxi non ufficiali, specialmente se deve andare all’aeroporto. Specialmente in questo caso abbiamo testato che possono chiederle anche due volte la tariffa ufficiale. I taxi ufficiali sono gialli o bianchi ed hanno il tassametro. Sebbene a Roma ci siano le stazioni dei taxi, è meglio chiamarli per telefono. È molto più comodo che aspettare nell’area parcheggio dei taxi. Le uniche zone dove è facile prendere un taxi sono le stazioni dei treni. Non c’è alcun sovraprezzo per la chiamata telefonica (tranne naturalmente il modesto costo della chiamata).

Rome apartments, Hotels in rome
e-mail: booking@hotels-rome.ws