Earendil.it
Circolo Tolkeniano Earendil
( Tolkien e i suoi libri )
J.R.R. Tolkien
Venaria - Torino - Piemonte - Italia


Dino Olivieri e i membri della Famiglia Earendil di Venaria - Torino - Piemonte - Italia
vi danno il benvenuto nel loro portale dedicato al mondo di J.R.R. Tolkien
e ai libri più famosi: Lo Hobbit ( The Hobbit ) , Il Silmarillion ( The Silmarillion ) e Il Signore de-gli Anelli ( The Lord of the Rings ) e alla stessa vita di Tolkien.

* DITE AMICI ED ENTRATE *


Breve Descrizione del sito:

Il Circolo Tolkieniano Earendil nasce nel settembre 2003 per una fortunata iniziativa della libreria Librarsi di Venaria in provincia di Torino ( Piemonte Italia ) e del consulente informatico Dino Olivieri
Si discute del mondo fantasy pensato e scritto da Tolkien nei libri più famosi: Lo Hobbit ( The Hobbit ), Il Silmarillion ( The Silmarillion ) e Il Signore deli Anelli ( The Lord of the Rings ).
Earendil.it è la naturale estensione sul web del club e raccoglie idee, materiali, spunti, riflessioni dei partecipanti del gruppo e dei nostri ospiti.

Oltre che di Tolkien parliamo del genere fantasy anche per quanto riguarda l'illustrazione, la grafica, la musica, i siti web e molto altro ancora.. e del Signore dgli Anelli !!!
Venaria - Torino
 
Motore Ricerca : http://www.earendil.it/search.htm

Earendil .it sito dedicato a Tolkien e al Signore de-gli Anelli è stato disegnato e progettato da Dino Olivieri per Onyrix.com - Venaria ( Torino - Piemonte - Italia )