ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER FANTASY

NEL PROSSIMO NUMERO DI WEAPING WILLOW

22/11/2006
CAMPAGNA ABBONAMENTI

Abbonarsi conviene sempre

24/10/2006
WEAPING WILLOW A LUCCA

Lucca Comics and Games 2006

11/10/2006
Diventa nostro agente

sei un appassionato di Fantasy e ti piacerebbe diffonderla conoscenza di questo mondo?

WeaPIN Willow

Le Pin Up del mondo Fantasy


Prende avvio da questo mese un'iniziativa volta a mettere in risalto una componente fondamentale del mondo del Fantasy ma ad oggi non sufficientemente valorizzata: il mondo femminile.
E' infatti fin troppo facile notare come all'interno delle associazioni, dei gruppi, alle convention, alle fiere e nel mondo del gioco in generale la presenza del gentil sesso sia assolutamente inferiore a quella dei giocatori maschi. Per dare spazio e visibilità alle ragazze Weaping Willow lancia un'iniziativa che speriamo dia buoni frutti:
WEAPIN WILLOW -Le Pin Up del mondo Fantasy
A partire da Dicembre, ogni mese verrà pubblicata la fotografia a colori della ragazza del mese accompagnata da una scheda di presentazione per approfondire la sua conoscenza.
Inviateci quindi le vostre migliori foto , saremo felici di prenderle in considerazione: ... continua

Per tutti gli amanti del Fantasy č nata WEAPING WILLOW

Rivista mensile in uscita da Ottobre.

 Cosimo Ferri per Weaping Willow
Cosimo Ferri per Weaping Willow
Nata dalla passione per il Fantasy di un gruppo di persone riunite attorno all'editore Cesare Rubboli, ideatore e curatore del progetto, la rivista Weaping Willow si avvale della collaborazione di un gran numero di amanti del Fantasy e di associazioni del settore. E' grazie al prezioso contributo di queste realtà presenti su tutto il territorio nazionale che Weaping Willow si pone come strumento di diffusione della cultura Fantasy in Italia.

Non avendo alle spalle una casa di produzione o una influente multinazionale, la nostra rivista non è legata ad esigenze imposte dall'alto, può quindi accogliere al suo interno i contributi provenienti dai lettori stessi e rispondere prontamente alle loro esigenze ed alle loro aspettative.

In tal modo possiamo cogliere ... continua