sfondo
LEOLUCA ORLANDO
 
  • Italian
  • English
  • Franįais
  • Spanish  - Espaņol Formal Neutro Usted UTF-8
  • German formal - Sie
 

Menu principale
Home Home
Biografia Biografia
Istituto Rinascimento Siciliano Istituto Rinascimento Siciliano
Pubblicazioni Pubblicazioni
Rassegna Stampa Rassegna Stampa
Collegamenti web Collegamenti web
Contatti Contatti
Elezioni 2007 Elezioni 2007
Registrati Registrati
Chatta con Orlando Chatta con Orlando
Login Login
Calendario Calendario

Lettera aperta alle cittadine e ai cittadini di Palermo
Care palermitane, cari palermitani,

ci stiamo avvicinando ad un appuntamento di straordinaria importanza per il futuro di Palermo. Quest'anno finalmente la nostra città ha la possibilità di avere una amministrazione comunale, dopo anni di non-amministrazione; avremo l'opportunità di restituire Palermo ai suoi cittadini, sottraendola alla inadeguatezza politica, culturale ed amministrativa dell'attuale Giunta comunale.
Leggi tutto...
 
Chi č Leoluca Orlando

     Leoluca Orlando è nato nel 1947 a Palermo, è sposato e ha due figlie. Professore di ruolo di diritto pubblico regionale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo, avvocato cassazionista, ha studiato e ha vissuto per alcuni anni ad Heidelberg, in Germania.

E’ stato consulente internazionale dell’Ocse di Parigi e successivamente, dal 1978 al 1980, consigliere giuridico del Presidente della Regione Sicilia, Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia nel 1980.

Leggi tutto...
 
Programma per la cittā

Il programma collegato alla candidatura di Leoluca Orlando sarà stilato dopo le primarie del 4 febbraio per permettere la consultazione più ampia possibile dei cittadini, della società civile, del terzo settore, delle associazioni di categoria e del mondo del lavoro, delle forze politiche.

In questa fase stiamo raccogliendo le disponibilità a collaborare su alcuni temi chiave, che potranno contribuire al contenuto del futuro programma di governo della città. Chiunque volesse collaborare alla stesura del programma può compilare l'apposito modulo.

Leggi tutto...
 
 
 
sfondo
Tutti i diritti riservati | email

Powered & Design By   | GESTEL