La Mascotte di Aerei Italiani:

Rudy

vi informa di manifestazioni, simposi , feste dell'aria, aeroraduni, expo:

 

 

 

Meeting di Primavera

Castiglione del Lago 20-22 Aprile 2007

Il raduno è aperto a tutta l'aviazione sportiva e da diporto che, rispondendo al desiderio di piloti, associazioni, clubs, operatori commerciali e stampaspecializzata, si propone di confermare il nuovo appuntamento anuale che andrà ad arricchire il vasto panorama delle manisfestazioni in calendario.

Il Meeting di Primavera vuole essere momento di incontro e confronto fra tutte le entità che animano il settore e che, di fatto, lo rappresentano. La posizione geografica, il contesto turistico del comprensorio del Lago Trasimeno e dintorni e le potenzialità dall'area sulla quale era basato lo storico aeroporto, fanno di castiglione del Lago la sede strategica ideale per questo tipo di manifestazione che, fin dalla scorda edizione, non ha mai nascosto le sue ambizioni internazionali. a differenza dello scorso aprile il tempo disponibili, le numerose richieste già ad oggi pervenute da parte di operatori commerciali del settore e il consenso unanime espresso dai piloti e dagli appassionati cnvenuti al raduno, ci spingono ad affiancare al Meeting una Fiera mercato internazionale.

- 0 -

- 0 -

AVIOEXPO 2007
2° Fiera internazionale del volo
Aeroporto Rivanazzano-Voghera
25 26 27 maggio 2007

http://www.avioexpo.com/

 

18º edizione
Cielo e Volo 2007, 23-24 giugno 2007
Ozzano Emilia (BO) - Aviosuperficie Aerdelta

http://www.dagapex.it/

 

 

 

Pagina divulgativa non a titolo pubblicitario, contattate gli organizzatori per avere notizie precise sugli eventi e sui costi correlati.

La presente pagina e' a disposizione gratuitamente di quanti , enti o privati organizzatori/simpatizzanti , vorranno segnalarci degli eventi, contattateci:

Home page