Comune di Scoppito Il Municipio
HomeScrivi al comuneNewsletterForum
Torna alla Home
 
Stemma del Comune di Scoppito Benvenuti nel
Sito Ufficiale del Comune di Scoppito.
Queste pagine sono state pensate per offrire a tutti i cittadini del Comune, alle Aziende ed alle altre Amministrazioni, un punto di contatto su Internet con il Comune di Scoppito.

Lo scopo di questo sito è fornire uno strumento rapido, completo ed efficiente a tutti i cittadini che avranno così la possibilità di interagire con il Comune in maniera più comoda e veloce, direttamente da casa.
Ultime notizie
dal 28/07/2008 al 28/07/2008
Eventi
30/05/2008
VENERDI 30 MAGGIO 2008 ALLE ORE 21.00...
In evidenza
Quando è ammessaPossono essere sostituiti da una autocertificazione, ovvero da una dichiarazione sostitutiva di certificati...
Eventi
Scoppito Informa nasce dalla necessità di dare corso a un'informazione sui servizi e sulle attività svolte dal Comune e nel territorio, ma anche dal desiderio di migliorare un dialogo con i cittadini.
Il notiziario, stampato mensilmente, raggiungerà ogni nucleo famigliare che vi troverà informazioni e notizie riguardanti anche la realtà storica, culturale, economica e sociale di Scoppito. La cittadinanza è invitata a collaborare con pareri, suggerimenti e idee atti a migliorare questo strumento di comunicazione.