Libero Community Blog Video News Mail Search ADSL & Internet
InfoADSL

Per saperne di più sull'ADSL e sulla nostra Rete clicca qui

Tracking ADSL

Tutti i passi che il tuo contratto compie fino all’attivazione
A che punto siamo? Verifica lo stato di attivazione del tuo contratto

Per abbonarti, verifica la copertura
Non hai una linea telefonica? Clicca qui!
Per abbonarti, verifica la copertura
Hai una linea telefonica? Clicca qui!
VANTAGGI:
Offerta valida fino al 31 dicembre 2008
  • Navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega.
  • Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.
  • Non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono.
  • Infostrada ti regala 200 euro di sconto in 12 mesi.
  • Abbonamento mensile: a soli 23,28 euro (invece di 39,95 euro) per 12 mesi.
  • Contributo di attivazione: GRATUITO.
  • E se vuoi, Infostrada TV è GRATIS per il primo anno.
  • Non hai ancora il telefono? Puoi richiedere TuttoIncluso su una nuova linea telefonica Infostrada.

NAVIGAZIONE ADSL

Velocità: fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload senza limiti.
Modem: opzionale in comodato d'uso, Wi-Fi 3 euro/mese (invece di 5 euro) o Ethernet 3 euro/mese dettagli
Servizi inclusi gratuiti: 3 caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di Spazio Web e Spazio Blog illimitato.

TELEFONO

Chiamate locali e nazionali: ILLIMITATE
Chiamate verso i telefonini *: 19 centesimi al minuto (addebito alla risposta 15 centesimi).
Chiamate internazionali e satellitari: dettagli per area>
Chiamate verso numerazioni speciali: dettagli>

ABBONAMENTO

Abbonamento mensile: in promozione a soli 23,28 euro per 12 mesi (invece di 39,95 euro). Dopo il primo anno pagherai 39,95 euro al mese. Infostrada infatti ti sconta 200 euro in 12 mesi.
Contributo attivazione: in promozione GRATUITO.

Rimborso canone Telecom: nel caso in cui non sia possibile procedere subito con il collegamento alla nostra rete, il canone Telecom Italia ti verrà rimborsato direttamente nel conto telefonico Infostrada (pagherai 8,71 euro/mese invece di 23,28 euro).

Nuova linea telefonica: se non hai ancora il telefono da oggi puoi richiedere una nuova linea telefonica Infostrada. Se ti abboni subito con Infostrada, il contributo di attivazione è in promozione a 49,99 euro invece di 99 euro. L'installazione della linea effettuata dal tecnico presso il tuo domicilio è gratuita.
Inserisci l'indirizzo dove vuoi attivare la nuova linea telefonica e verifica la copertura>

TuttoIncluso 20 Mega: se sei raggiunto dalla rete a banda larga ADSL2+ puoi richiedere la versione Mega e navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload a soli 49,95 euro/mese.

ZONE NON COPERTE DALLA RETE INFOSTRADA

Da oggi, anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, puoi attivare TuttoIncluso. In promozione a soli 24,95 euro al mese per i primi tre mesi (invece di 44,95 euro) navighi con l'ADSL fino a 7 Mega e telefoni senza limiti, senza pagare il canone Telecom. Infostrada infatti ti sconta di 60 euro l'abbonamento mensile in tre mesi. Nell'abbonamento è compreso il Modem voce Wi-Fi, in comodato d'uso, necessario per l'utilizzo del servizio (per telefonare e navigare su internet).
TuttoIncluso verrà infatti attivato sfruttando la tecnologia VoIP e pertanto il tuo telefono di casa dovrà essere collegato al nostro modem.
L'offerta è disponibile anche su nuova linea telefonica con un contributo di attivazione una tantum in promozione a 69,99 euro per chi paga con carta di credito o addebito su conto corrente bancario, invece di 89,99 per chi paga con bollettino postale. Per saperne di più

TELEVISIONE

Scopri il nuovo servizio che rivoluziona il modo di guardare la televisione: con Infostrada TV Box personalizzi la fruizione dei programmi che più ti piacciono registrando, da telecomando o via Internet, più di 100 ore di contenuti e serial televisivi! E per te che vuoi davvero il massimo, puoi abbonarti a SKY, collegare il tuo home theatre o la televisore HD, ma anche riprodurre le immagini e la musica del tuo PC.
(New) Per chi sceglie TuttoIncluso ed è coperto dalla rete Infostrada tutto questo e tanto altro ancora è in promozione GRATIS per 12 mesi. Successivamente pagherai solo 7 euro al mese!
Scopri tutti i dettagli di Infostrada TV>

OPZIONI & SERVIZI

Se vuoi risparmiare sulle telefonate verso i cellulari, verso numeri internazionali o migliorare le prestazione della tua connessione internet, scopri le convenienti opzioni Infostrada .
Se ti abboni subito a TuttoIncluso l'opzione Internet Security è in promozione gratuita per i primi 4 mesi.

Con il tuo abbonamento, Infostrada ti fornisce numerosi servizi supplementari sul tuo telefono di casa (segreteria telefonica, avviso di chiamata,...).

ASSISTENZA

» On line su Libero Assistenza.
» Telefonica: 7x7, chiamando il 155 (gratis da tutti i telefoni fissi e dai cellulari Wind). Scopri i dettagli

INFOSTRADA RICORDA

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Come pagare: TuttoIncluso prevede la fatturazione bimestrale e parte dalla data effettiva di attivazione del servizio. Puoi pagare con carta di credito, addebito su conto corrente bancario o con bollettino postale (per quest'ultimo è previsto un contributo una tantum pari a 6,20 euro). Il titolare della carta di credito o del conto corrente deve essere la stessa persona intestataria dell’abbonamento Infostrada.

Sei cliente di un altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia e vuoi passare a Infostrada?
Da oggi puoi dire addio per sempre al tuo vecchio operatore telefonico e scegliere di risparmiare con Infostrada. Chiedi subito al tuo attuale operatore il codice di migrazione dei servizi attivi sulla tua linea telefonica che ti servirà in fase di abbonamento e poi verifica la copertura nel box in alto su questa pagina. Se sei un cliente Telecom Italia il codice migrazione non ti sarà richiesto. Per saperne di più

Agevolazioni per non vedenti: Libero si allinea alla Delibera 202/08/CONS (integrazione della n. 514/07/CONS, art. 4, Misure specifiche per ciechi totali) che ti consentirà di usufruire di una agevolazione tariffaria tutti i mesi. Verifica come usufruire della promozione

Le velocità di navigazione citate sono le massime; quelle effettive dipendono dalla capacità dei server cui ci si collega e dal livello di congestione della rete. La connessione a 8 Mega è subordinata alla verifica della capacità tecnica della linea telefonica, successiva all'attivazione del servizio. Se la capacità tecnica della linea è sufficiente, allora la connessione ADSL avverrà alla velocità di 8 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita.

* tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Segnala a un amico Stampa

Partita IVA?
Scopri TuttoIncluso Affari per il tuo lavoro.
Passa con noi
Scegli subito Infostrada come operatore unico.
Assistenza
Ad ogni vostra domanda Libero ha
la risposta giusta.
Copyright © 1999-2008 ItaliaOnLine S.r.l. Tutti i diritti riservati -  Pubblicità  - Aiuto  - Blog ufficiale  - Condizioni d'uso  - Privacy  - Libero Easy