Italian Agile Day 2004

Nell'era dell'Informazione il vantaggio competitivo deriva dalla velocitā e dalla flessibilitā. La formula per il successo in questo ambito č stata evidenziata da Tom DeMarco: "Agility: 1, everything else: 0."

News

Cos'e'

L'Italian Agile Day 2008 è la quinta edizione della conferenza gratuita di un giorno dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software come eXtreme Programming, SCRUM, Feature Driven Development, DSDM, Crystal e Lean Software Development aderenti all'Agile Manifesto.

La conferenza si rivolge agli sviluppatori software, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche. Sarà una grande opportunità per scambiarsi idee e condividere esperienze. Il focus della giornata è la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti.

L'evento è organizzato dall'Italian Agile Movement che festeggia 6 anni di attività e si terrà Venerdì 21 Novembre 2008 a Bologna. Maggiori informazioni sulla sede nella pagina ad essa dedicata.

Nonostante i maggiori posti disponibili (quasi il doppio rispetto all'anno scorso) abbiamo fatto il tutto esaurito e pertanto le iscrizioni sono chiuse. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. All'anno prossimo!
 
Introduttiva 9 sessioni in formato classico + 1 "processo"
Experience report 5 experience report per chi volesse ascoltare le storie di vita "agile" vissuta
OpenSpace 6 workshop/laboratorio a numero chiuso
OpenSpace tanto spazio OpenSpace per discutere dei piu' disparati argomenti - Sala 5!!

Esperimento comunitario

Dopo il successo dell'edizione 2006 e 2007 anche quest'anno l'Italian Agile Day si auto finanzia rimanendo allo stesso tempo un evento gratuito. Per questo motivo abbiamo aperto un conto PayPal a cui e' possibile fare donazioni sia con carta di credito sia tramite altri conti PayPal ed alcune carte prepagate..

IMPORTANTE: la conferenza si terrà indipendentemente dall'entità delle donazioni.
Nella pagina degli sponsor elencheremo le persone che hanno fatto una donazione (senza indicare l'importo). Nel caso in cui non voleste apparire scriveteci dopo aver fatto la donazione all'indirizzo donazioni@agileday.it
Per qualsiasi domanda, dubbio, perplessità al riguardo non esitate a contattarci allo stesso recapito.

Fare una donazione è molto semplice: cliccate sul seguente pulsante e compilate i pochi campi necessari.

La transazione sicura avverrà direttamente sul sito PayPal, i vostri dati non passeranno in alcun modo da questo o altri server intermedi.

Siete un'azienda interessata a fare una donazione? Cliccate qui per saperne di piu'!

Ultime notizie