News > Magazine> Gossip

 

 
Voglio il Castello Sforzesco - Siccome ora si sente milanese a tutti gli effetti, la signora Beckham punta in alto. Vuole un'ala tutta per sč
 
Notizia del 12 aprile 2009 - 12:03

Voglio il Castello Sforzesco

Siccome ora si sente milanese a tutti gli effetti, la signora Beckham punta in alto. Vuole un'ala tutta per sč

Per chi se lo fosse dimenticato, qualche anno fa i Beckham fecero costruire sul prato della loro villa nell'Hertfordshire un castello di legno in miniatura (15 metri in lunghezza) con tanto di torri, scale e ponte levatoio. Per un totale di 176mila euro tra falegnami e carpentieri. Tutto questo per far svagare un po' i loro bambini. Č invece notizia di oggi che la signora Victoria, stanca di fare e disfare valigie per volare tra Milano a New York passando per Londra senza avere una casa in cui tornare, ha messo gli occhi sul Castello Sforzesco. Pił precisamente, in barba a qualsiasi rigor di logica, vuole trovare il modo di occupare un'ala dello storico complesso.

Si sarą detta: in centro č in centro, sono a due passi da via Montenapoleone, i bambini potranno scorrazzare nel giardino, praticamente si tratta di una dimora chiavi in mano... deve essere mio. Cosģ, abituata a rendere possibile anche l'assurdo, Posh Spice si č messa a lavoro e ha sguinzagliato legali e collaboratori di famiglia. Bisogna trovare il modo di strappare l'autorizzazione. L'alternativa, nel caso l'affare dovesse saltare, č un intero piano del mega albergo Armani attualmente in costruzione in via Manzoni. Lei č testimonial della griffe, nessun problema.

Dopo i capricci iniziali e svanita la nostalgia per il villone di Beverly Hills con vista su quello dei Cruise, la signora Beckham ha dunque trovato pace: "Basta alberghi - le frasi sono riportate da Star Magazine - ormai mi sento milanese, voglio vivere qui!". E qui sarebbe, appunto, nel Castello Sforzesco. (Libero News)