News > Magazine> Gossip

 

 
Incantatore di veline - L'attaccante del Cagliari Alessandro Matri conquista in sequenza le due veline, prima la bionda poi la mora
 
Notizia del 17 aprile 2009 - 09:00

Incantatore di veline

L'attaccante del Cagliari Alessandro Matri conquista in sequenza le due veline, prima la bionda poi la mora

Meglio gonfiare le reti avversarie o riempire le proprie? Il dubbio se l'è tolto in fretta l'attaccante del Cagliari Alessandro Matri: più che in campo, il 24enne di Sant'Angelo Lodigiano sembra amare andare a segno in amore. E visto che è un calciatore di Serie A, quale miglior "bersaglio" di una velina di Striscia? Seguendo le orme di Bobo Vieri - che di ballerine del tg satirico ne ha conquistate due, Elisabetta Canalis e Melissa Satta -, Alessandro ha però superato il maestro, facendo cadere ai suoi piedi prima la bionda e poi la mora nel giro di pochi mesi.

Contrariamente a quanto avviene in campo (ha segnato solo quattro gol in 26 partite), in fatto di conquiste Matri non sbaglia un colpo: a Natale ha fatto coppia con Costanza Caracciolo, conosciuta in una mondana discoteca milanese; poi, dopo un raffreddamento della relazione (avvenuto già all'Epifania), si è buttato sulla mora Federica Nargi, con la quale ha trascorso una Pasqua romantica. La velina fa gli scongiuri perché Alessandro non santifichi anche le festività laiche, sennò tra 25 aprile, primo maggio e 2 giugno chissà quante fanciulle lascerà col cuore infranto? (Libero News)