Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ruggeri: «Del Neri non resterà all’Atalanta»

Ruggeri: «Del Neri non resterà all’Atalanta»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il presidente nerazzurro: «Scelta personale. Floccari? Non va alla Juve»
BERGAMO, 20 aprile -  L'addio di Luigi Del Neri all'Atalanta è ufficiale, il prossimo anno non ci sarà più lui sulla panchina nerazzurra. Lo ha confermato il presidente della società bergamasca, Alessandro Ruggeri. «Il signor Del Neri non sarà più l'allenatore dell'Atalanta nella prossima stagione» le parole riportate dall'Eco di Bergamo. Poi, intervenendo, a Sky ha spiegato: «Le motivazioni sono che Del Neri vuole una squadra più importante dell'Atalanta, con obiettivi diversi dalla salvezza. L'Atalanta ha tutti gli anni come obiettivo la salvezza e non possiamo garantire di più. Ho incontrato Del Neri la prima volta circa un mese fa, gli ho fatto i complimenti per l'ottimo campionato disputato e che stiamo disputando, lui mi aveva detto che a Bergamo si trovava benissimo e che doveva parlare con i collaboratori per poi darmi una risposta a livello economico su cosa si aspettava. Una settimana dopo Del Neri mi aveva riferito che aveva ricevuto una proposta da una squadra più importante dell'Atalanta, che come obiettivo per l'anno prossimo aveva la Champions League e voleva qualche giorno di tempo per dare una risposta. Venerdì c'è stato l'ultimo nostro incontro, dove Del Neri ha espresso questa sua volontà. Mi ha detto che a 58 anni forse era la sua ultima chance di lottare per obiettivi diversi e comunque non ha chiesto all'Atalanta di lottare per la Champions». Quindi, il giovane presidente ha annunciato: «Ogni anno l'Atalanta deve cedere un paio di pezzi pregiati per esigenze di bilancio». Il primo pensiero è andato subito a Floccari: «Penso che non andrà alla Juve né alla Roma».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 

Tuttosport League

Il nuovo gioco fantasy di Tuttosport. Scegli i tuoi campioni, metti in campo la tua formazione e vinci fantastici premi!

 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

  • 1

    Ronaldinho e Robinho relax in acqua

    Non solo fatica e agonismo per i calciatori del Brasile: anche un po' di tranquillità in una piscina di Porto Alegre dopo il pareggio contro l'Ecuador

     
     
    Vai all'archivio dei più commentati