CALCIO A 5: LA SERVICE 2000 VINCE IL TORNEO ‘GIOVANI PROMESSE’

  • Wikio
  • Attualità
  • CALCIO A 5: LA SERVICE 2000 VINCE IL TORNEO ‘GIOVANI PROMESSE’
4vota

CALCIO A 5: LA SERVICE 2000 VINCE IL TORNEO ‘GIOVANI PROMESSE’

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

POPOLI (Pescara) – Si è concluso, domenica 3 agosto, presso l’impianto sportivo Franco Pasta in via don Bosco a Popoli, il torneo di calcio a 5 dedicato esclusivamente al settore giovanissimi. Anche per l’edizione di quest’anno, é stato lo staff dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (no profit) circolo US ACLI “La Sorgente, il ‘deus ex machina’ della manifestazione. Una kermesse calcistica, unica in città nel periodo estivo, nata per condividere momenti di sport e aggregazione, soprattutto tra i giovanissimi. E’ stata la Service 2000 la vincitrice del torneo ‘Giovani Promesse’, imponendosi per 6 a 4 sull’Antica Pizzeria. Una gara avvincente e piena di colpi di scena, in particolare il ‘finale di partita’, con la compagine della Service 2000 brava a resistere all’assedio dell’Antica Pizzeria che ha fatto di tutto per raddrizzare il match: ‘pieno’ di goal e di emozioni. “Questa edizione è stata particolarmente esaltante”.

Così Francesco Lattanzio, presidente dell’Associazione, a margine della serata conclusiva, si è espresso: “Siamo soddisfatti – ha dichiarato Lattanzio – di essere riusciti a superare il successo delle passate edizioni con una manifestazione che, da anni, oramai, è una vera e propria ‘vetrina’ del calcio a 5: locale e regionale. Ringrazio gli arbitri – ha concluso il presidente - che hanno diretto e ‘vigilato’ su gare avvincenti, inoltre, tutto lo Staff de ‘La Sorgente’ e tutti coloro che, anche se indirettamente, sono stati i protagonisti di questo evento, rinnovando l’appuntamento per l’edizione 2009”.

 

Responsabile Ufficio Stampa

Sandro Morì

<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> <?xml:namespace prefix = w ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:word" />                                                       

  • Scrivi un commento

  • #
     

    Questo test ci permette di sapere se sei un essere umano o un robot, per proteggersi dello Spam