home > game > playstation 2 > ultimate ninja 4: naruto shippuden

Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden - playstation 2

2009-04-30

Ultimate Ninja incontra NARUTO SHIPPUDEN! NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja 4 sarà il primo gioco della serie a portare in Europa SHIPPUDEN, il nuovo, strepitoso capitolo della saga di Naruto. Dotato di un nuovo sistema di combattimento e di una trama coinvolgente, il gioco offre una rosa di ninja più adulti, più forti e più veloci da padroneggiare e il nuovo mondo di NARUTO SHIPPUDEN, tutto da scoprire!

Features :

- Padroneggia la più ampia rosa di ninja, tutti più adulti e più forti! NARUTO SHIPPUDEN è arrivato. I tuoi personaggi preferiti sono ora più adulti, più veloci e più forti! Potrai controllare anche i nuovi personaggi del capitolo SHIPPUDEN, come Sasori, Deidara e Chiyo: in tutto disporrai di 52 ninja.

- Esplora lo sconfinato mondo di NARUTO SHIPPUDEN! Esplora liberamente e combatti in luoghi come sconfinati deserti, intricate foreste e caverne adamantine.

- Vivi in prima persona i momenti salienti di Naruto Shippuden! Partecipa alle battaglie più importanti della saga SHIPPUDEN e vivi in prima persona la sua drammatica trama grazie alla nuova modalità Master!

- Scopri una trama originale! Scopri una serie di racconti chiamati L'ombra oscura che hanno luogo tra il recupero di Sasuke e SHIPPUDEN.

- Scopri una nuova modalità di gioco arcade! Prova la modalità Master, dove potrai cimentarti in una serie di sfide impegnative esplorando il mondo di SHIPPUDEN, potenziando il livello di Naruto e combattendo contro diversi tipi di nemici contemporaneamente!

- Scatena la tecnica definitiva! Scatena la nuova, potente tecnica definitiva su una scala senza precedenti!

newsletter send to a friend
watch in game videos

player acces

La sezione del sito che desideri visitare è riservata ai membri registrati.

Registrati

La tua richiesta è stata inoltrata.