1965 Prima edizione del Luna Park nell'area antistante all'Idroscalo di Milano,
ha una durata di circa 45 giorni.
1966 Seconda edizione, data la maggior partecipazione di pubblico,
viene aumentata la durata a 60 giorni.
1967 Terza edizione, il Luna Park si ingrandisce notevolmente, entrano nel parco molti "mestieri" per adulti, tanto da dover spostare altrove le abitazioni "carovane" e creare un parcheggio nel prato.
La durata è protratta a 3 mesi.
1968 Quarta edizione, alcune attrazioni vengono installate su di un'area in cemento, le rimanenti sul prato, viene costruito un'impianto di illuminazione per tutto il parco. Il periodo di permanenza aumenta, da Aprile a fine Settembre.
1969 Quinta edizione, aumentano le attrazioni (anche quelle itineranti) e di pari passo aumenta notevolmente il gradimento da parte del pubblico.
Viene costruita una rete idrica con acqua potabile e la rete fognaria.
1970 Il Luna Park diventa un Parco permanente, con apertura obbligatoria giornaliera da Marzo a Settembre e facoltativa nei week-end da Ottobre a Dicembre.
1971
1972
In questi anni il Parco aumenta progressivamente sia in termini di attrazioni proposte che di pubblico.
1973 Vengono costruiti i primi12 stand per i giochi, abbelliscono molto il parco, ma creano i primi malumori tra i proprietari delle attrazioni presenti nel parco, per l'aumento delle spese da sostenere.
1977 Cambio di gestione del Parco, nuova società G.L.P srl (Gestione Luna Park)
1980 Vengono costruiti i rimanenti stand per i giochi, ovviamente non mancarono discussioni.
2002 Inizia un periodo critico per il Parco, l'attuale gestione non rinnova più i contratti di locazione ai proprietari delle attrazioni, la proprietà intima lo sfratto.
2003 Lo sfratto diventa esecutivo, ma serve il tempo tecnico per smantellare tutte le migliorie effettuate negl'ultimi anni. Viene quindi concessa una proroga di dodici mesi.
La situazione si complica notevolmente. Poi la chiusura del Parco.
2004 Solo ora l'area viene sgomberata e successivamente acquistata da una nuova società E.P.S. srl (EUROPARK SERVICE), e l'11 Aprile 2004 viene inaugurato il nuovo "Luna Euro Park Idroscalo Milano".
2005 Molti sono gli sforzi e gli investimenti effettuati dalla nuova gestione per dare nuova vita all'unico Parco Divertimenti della città di Milano.
Molte anche le attrazioni "itineranti" che sono state proposte durante l'anno all'interno del Parco, riscuotendo grande successo di pubblico.
La direzione vara il progetto "Parco Sicuro", mettendo in sicurezza il Parco, installando sistemi di videosorvegliaza, recintandolo, dotandolo di uscite di emergenza e di tutto ciò che la legge prevede.
2006 Molte sono le novità, vengono inserite nel parco molte nuove attrazioni:
un nuovo Roller Coaster, Jack's London una Horror House con personaggi "vivi",
il Cinema 4D che con i suoi fantasmagorici effetti trasporta i 40 spettatori all'interno della proiezione!
Space Star unico esemplare in Europa, e nel parcheggio viene allestito un quartiere
della città di New York dove abili stuntman tra inseguimenti e salti, si esibiscono nel "Police Stunt Show"
il primo grande spettacolo prodotto nel Parco.
2007 L'anno della svolta, a Euro Park Idroscalo ritorna il bracciale illimitato, con il quale fai tutti i giri che vuoi ovunque vuoi!
Una vera rivoluzione per l'unico parco divertimenti della città di Milano.
Fiore all'occhiello del parco è "Flying Fury", in anteprima mondiale una fantastica reale prova di volo ad oltre 30 metri di altezza.
Tra le altre novità un grande Flume Ride su cui rinfrescarsi durante i mesi più caldi,
ed il ritorno delle mitiche attrazioni del passato!
Dopo un favoloso restyling ritornano il super treno veloce "Tokaido" e l'intramontabile "Ballerina"...
2008 Nel cielo sopra a Euro Park incomincia a roteare il grande e colorato Super Frisbee.
Con i suoi 23 metri di altezza, 120° di oscillazione, diventa subito una delle attrazioni più amate dal nostro coraggioso pubblico.
Non mancano di suscitare emozioni e gioia altre grandi attrazione come il Rumble dove non si termina mai di rotolare su se stessi, oppure per i più piccini la pista Pista Baby Kart tutta animata dalla famiglia Simpson!
2009 All'insegna del volo del Condor La grande novità di questa stagione è Condor, il brivido del volo vorticoso senza fine, sospesi a 30 metri d'altezza!
Inoltre troverete il Linus Cafè e una grande Birreria proprio come all'Oktoberfest di Monaco, per bere e festeggiare tutti insieme, il volo capovolto a bordo delle navicelle del Ranger oppure sù e giù avvolti dai tentacoli della grande piovra.
2010 L'avventura non termina mai!
Ancora grandi novità vi attendono a Euro Park Idroscalo Vi aspetto numerosi.

Un abbraccio dal vostro: