Texto no definido

Logotipo Islas CanariasWeb Ufficiale del Turismo delle Isole Canarie

Isole Canarie

Isole fortunate

Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno.

Ampliar Información
Icono cerrarCerrar

El Hierro, La Palma, La Gomera, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, tutte straordinarie e diverse, seducono l’ospite con un’offerta turistica eccezionale che gli consentirà di trovare eccellenti alloggi e le migliori proposte culturali e di svago.

 

Profondamente segnate dalle loro origini vulcaniche, le Isole Canarie costituiscono un autentico paradiso che induce all’evasione e al relax ad appena due ore di aereo dalla Penisola Iberica e a quattro dalle principali città europee.

 

Immense dune bianche e acque cristalline, paesaggi dall’aspetto lunare, boschi selvaggi, appartate calette di sabbia nera, vulcani, estese spiagge dorate… e tutto l’aroma dei paesi che hanno saputo conservare il loro patrimonio storico e culturale con feste popolari di grande tradizione e una gastronomia semplice, ma squisita.

 

Le isole sono inoltre il luogo perfetto per avvicinarsi alla natura attivamente: trekking, parapendio, sport nautici, golf… 365 giorni l’anno per godere al massimo di tutto quello che ti piace. Nelle Isole Canarie vivrai le tue migliori vacanze e scoprirai un luogo esotico, ma vicino e sicuro, con tutti i comfort di una meta europea.

 

  • + di 20 campi da golf

    + di 20 campi da golf

    Gioca in campi di dune, accanto al mare o in un vulcano... a 22ºC medi annui

  • Ozio e svago

    Ozio e svago

    Organizza qualsiasi evento in queste isole: il successo è garantito.

  • Compra qui

    Compra qui

    Accedi a migliaia di possibilità direttamente dalla rete

    • No Winter Blues