Cari Amici, Cari Elettori,
Ciascuno di noi ha una passione della sua vita, un interesse che non conosce confini ne condizioni, e che a sua volta diventa condizione e ragione per la storia personale che ognuno di noi ha. La passione che ha accompagnato il mio percorso sin da ragazzo si chiama Ciociaria, e la politica è lo strumento che ho scoperto per dimostrare questo amore per la mia terra e per la mia gente. Un percorso, il mio, che ha attraversato diverse fasi della Repubblica italiana e ne ha vissuto le evoluzioni, i cambiamenti, gli scontri e le intese di cui è densa la storia recente della nostra Italia. Vivere tali eventi ha comportato delle scelte, a volte immediate, altre volte difficili e sofferte, sempre coerenti con i principi irrinunciabili e inattaccabili che ho rivendicato ogni volta, dei veri pilastri che restano immutabili davanti allo scorrere della storia. L’attaccamento ai valori della famiglia, della vita e della solidarietà, ha guidato la mia azione politica sin dagli esordi, e oggi più che mai avverto la necessità di farmene portavoce, date le preoccupanti spinte disgregatrici e individualiste che minacciano la nostra società. La condivisione della candidatura di Renata Polverini alla Presidenza della Regione Lazio deriva esattamente dalla condivisione dei valori supremi della dignità dell’uomo, della sacralità della vita, della centralità della famiglia quale nucleo fondante della società, dell’importanza dell’aiuto vicendevole: da tali presupposti sono scaturite linee programmatiche inequivocabilmente condivise, che vedono l’UDC correre assieme a Renata Polverini in questa competizione elettorale che è una vera e propria battaglia sociale. Unire le nostre forze, in questo momento, significa guardare oltre, oltre i personalismi e oltre i calcoli utilitaristici, significa proporre alla nostra Regione una nuova politica, più vicina alla gente e in grado di rispondere ai suoi problemi immediati.

continua


15 marzo 2010
Ore: 17.00
Luogo: Ceprano
L'Onorevole Foglietta incontra a Ceprano, presso il Bar Edelweiss, il Segretario nazionale UDC Lorenzo Cesa, l'assessore Mauro Treppiccioni e l'esponente UDC Peppe Rossi, per un dibattito politico pubblico.

Gennaro Scialò
tanti auguri

Caterina Amodeo
Il coraggio e la coerenza fanno di Lui un grande uomo politico. Forza Sandro!

Antonio Mastrofrancesco
BUON LAVORO, saluti dal Canada

Debora Rossi
Onorata!

Giuseppe Renzi
caro presidente ci vuole coraggio a fare quello che tu hai fatto abbiamo condiviso ed eseguito siamo con te nel bene e nel male ovunque tu vada

Valerio Ascenzi
divento fan solo perchè lei ha avuto il coraggio di mettersi contro certi individui... complimenti!