Cerca

Cerca Cerca

31/08/2010

Marvel Italia

Latest news

L'ombra del Diavolo

ATTENZIONE SPOILER

Tutto comincia con Shadowland, l’evento Marvel del 2010 che a breve arriverà anche in Italia. Protagonista assoluto della storia (che si compone di un arc principale sulla regular di Daredevil, più una serie di tie-in e one-shot dedicati agli altri personaggi comprimari) è Matt Murdock, ormai leader indiscusso della Mano, che intende trasformare in uno strumento per l’applicazione della giustizia. A questo scopo costruisce Shadowland, una prigione/quartier generale da dove riesce a estendere il proprio raggio di azione e la sua legge.
Ma le vere novità per DEVIL arriveranno in seguito, a conclusione dell’evento Shadowland: direttamente dalla convention di Toronto i vertici Marvel confermano infatti per gennaio 2011 Daredevil Reborn, la miniserie che definirà un nuovo status quo per il Cornetto!
Testi di Andy Diggle, disegni di Davide Gianfelice, copertine di Jock (The Losers), Reborn esplorerà le conseguenze che gli sconvolgenti eventi di Shadowland avranno sull’animo di Matt Murdock, e potrebbe concedere persino spazio a un nuovo Uomo senza Paura.
Da tempo infatti il viral marketing della Casa delle Idee sta rilasciando in rete immagini e poster che alludono a un nuovo Man without Fear, tirando in ballo (finora) i personaggi di Nova, Gambit, Black Panther, Falcon, Kraven.
Una cosa è certa: i lettori italiani al momento hanno solamente “assaggiato” la vastità del mosaico che Andy Diggle si sta proponendo di creare. Non vi resta che continuare a seguire il nostro antologico DEVIL&HULK ogni mese in edicola per non perdervi neanche un tassello di questo strepitoso nuovo corso!
 

Al momento il tuo carrello è vuoto!
invia stampa bookmark