Saranno poche le persone che leggeranno qui; poiché l'Attenzione sarà catturata dall'Immagine Profilo [per i primi due secondi] (pochi si chiedono il motivo della scelta; nel mio caso: Be', sono una mente pensierosa, ecco tutto) e sopratutto dalle Note [per il resto del tempo di permanenza nella Pagina]. Ed io dico: Giusto così!
Ma potrebbe esserci qualcuno; qualcuno come me, che entrando nel mondo contorto (credo ogni vita lo sia) di una Pagina potrebbe voler sapere qualcosina del creatore (non parlo di Dio); nel mio caso: della Creatrice (e sì potrei essere una Dea u.u). Lol
Ecco, io scrivo per quel qualcuno, quel qualcuno simile a Me.
Quindi per i Curiosi o Perditempo (io sono entrambi); ecco qui:

Diciannovenne; ancora per due mesi.
Scrittrice, ma solo per hobby.
Mi è stato suggerito di farne una professione; ma io: Voglio macchiare di Nero il Bianco solo quando
- la Mente mi sgrida: Che aspetti? Ancora lì che ti fai scappare le parole? Guarda che se prendono l'aereo questo parte e tu sei ancora qui che non ti schiodi dal Check-in. . non lo prendi!
- il Cuore mi dice: Svuotami; spiega il mio ritmo, parla di me.
Perciò farlo tutti i giorni mi costringerrebbe a stare sull'aereo tutto il giorno (non amo la monotonia) e spettegolare troppo a proposito dei miei battiti (non amo i pettegoli).

Naaa, no se puede hacer!

Sì, Okei. Ma. . . tutto questo che c'entra con la creazione della Pagina?

Ops.

Be', il bello delle vite complicate sopra citate, è che in fondo, non lo sono poi tanto. Sono impazzita? No, vi spiego. Quante volte vi è capitato di leggere parole che sembrano suggerite dal vostro cuore, che somigliano in tutto e per tutto alla vostra situazione, che rispecchiano quella vostra amica. . non solo una eh?
Nemmeno a me.
Per questo ho deciso di aprire questa Pagina. Perché le complicazioni dei nostri giorni, sono complicazioni che ci accomunano. Sono situazioni vissute da più persone, e se sopravvivono, se poi stanno bene, se riescono ad affrontarle. . be', non sono poi così complicate, non credete? Sembra contorto, sì. Ma se mi conoscete, capite che: E' del tutto normale. E' da me. La mia mente sembra non accontentarsi delle solite complicazioni, deve contorcersi ancora di più con le sue teorie. Sono normale; forse per autoconvinzione.

Io scrivo di me, per questo potrei scrivere di te, di lui, di lei. .
Insomma, io sono Chiunque voi vogliate che io sia.
Complicata. Permalosa. Bambina. Possessiva. Capricciosa. Egocentrica. Amante (Specificando: dei Bambini, delle bolle di sapone, dei Peluche, dell'Amore stesso; di TANTO, TANTO altro).
Aggettivi che scorrerete senza darci troppa importanza.
Allora passiamo ad un altro punto:

Perché A Beautiful Mind ?
E' il titolo di un film che ho amato con gli occhi, con il cuore, con la mente, e con l'anima.
Un film che consiglio a tutti di vedere.
Per di più mi sono sempre proposta di essere diversa.
Presuntuosa?
Sì, forse.
Ho sempre adorato pensare, riflettere, i giochi di strategia, i numeri. .
Roba da secchioni?
MM. .molti lo pensano.
Però sapete: Io,
non sono molti.
Con ciò non intendo che sono meglio degli altri; la mia è presunzione superficiale credo che ognuno sia Diverso già essendo sé stesso; non seguendo la massa, il gregge, la scia, la corrente o come la si voglia chiamare, ecco.

Credo anche che di scrivere siamo capaci tutti, c'è solo chi affina quest'abilità per amore, per interesse. Chi prende tempo e si ascolta; chi si svuota.
Mi sento così viva dopo aver scritto, libera; di buon umore.

Da quando?
Avevo bisogno di analizzarmi, sentirmi, leggermi; di alleggerirmi da tutti i pensieri che mi ronzavano in testa.
E da quando ho scoperto questa "terapia", ne sono assuefatta.
Sì, ne ho Bisogno. .

Come ho bisogno di divorare libri, a questo proposito sono ben accetti i consigli; ho letto Moccia, ho ignorato bellamente Stephenie Meyer (per i commenti di quelle tredicenni che mi hanno smorzato l'interesse: magari quando passa la smania per il Lupo o l'attesa che entri dalla propria finestra un vampiro; mi dedico alla lettura della saga), amo Fabio Volo: Decisamente. E poi, poi il Poeta: Alessandro Baricco.
C'est tout! (Pour l'instant)