Mac Apps

iPhone Apps

iPad Apps

Musica

Film

Apple invia la Golden Master di OS X Lion agli sviluppatori

di Alessandra Schirripa | 01-7-2011

Apple ha inviato Mac OS X Lion Build 11A511 agli sviluppatori iscritti al Mac Dev. Si tratta della Golden Master, l'ultimo aggiornamento prima della commercializzazione che potrebbe avvenire già la prossima settimana.

Gli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev possono scaricare la versione Golden Master (GM) di Mac OS X Lion. Generalmente, la GM di un software è l'ultimo importante aggiornamento che precede la distribuzione e la commercializzazione.

La Golden Master di Lion è la numero 11A511, e gli sviluppatori possono scaricare dal Mac Dev Center anche OS X Lion Server, Xcode 4.1 Developer Preview 7, e iCloud Beta 3 per OS X Lion GM.

Apple ha già fatto sapere che Lion sarà rilasciato entro questo mese, ma non ha specificato una data precisa. Secondo alcuni rumor, Lion potrebbe essere disponibile sul Mac App Store già martedì 5 luglio al prezzo di €23,99 anche se da altre fonti si suppone che il sistema operativo sarà rilasciato contestualmente ai MacBook Air previsti per la settimana successiva, tra il 12 e il 14 luglio. Se però Apple vuole avere il massimo effetto possibile potrebbe avere scelto di separare i due annunci, quello di Lion e quello dei MacBook Air e in questo caso sarebbe davvero la prossima settimana quella da mettere nel mirino per la presentazione di Lion.

Categorie: OS X 10.7 Lion

blog comments powered by Disqus