ll
GIOCO & GIOCHI » AZIENDE

MICROGAME: COOPERAZIONE PER GLI SKILL GAMES

microgame: cooperazione per gli skill games

Microgame annuncia la disponibilità immediata e gratuita del kit di sviluppo software per l'integrazione della propria piattaforma applicativa relativa agli skill games, alle poker room, al bingo e ai giochi al totalizzatore con quella di altri service provider suoi concorrenti.

Microgame offre ai service provider suoi competitor la possibilità di interfacciare la propria piattaforma applicativa a quella di Microgame per consentire così ai concessionari da essi serviti, anche non dotati della concessione relativa agli specifici giochi, di offrire agli utenti titolari di un conto di gioco l'accesso ‘trasparente' agli skill games, al poker, al bingo e ai giochi al totalizzatore. In tale offerta possono essere integrati anche giochi sviluppati da terzi parti.

In pratica gli utenti già registrati con un concessionario, ad esempio per le scommesse, potranno senza doversi di nuovo registrare accedere e giocare alla poker room o agli altri skill games presenti sulla piattaforma Microgame.

Nessuna informazione relativa all'utente (dati anagrafici, username, password ecc.) sarà scambiata o  trasferita a Microgame a garanzia di sicurezza e privacy sia per il concessionario che per l'utente salvaguardando gli interessi di tutti.

Il concessionario potrà così offrire ai propri utenti giochi e tavoli personalizzati con il proprio look, tornei personalizzati, gestire in esclusiva il rapporto con i propri utenti (customer service) e beneficiare dell'enorme liquidità messa a disposizione dagli oltre 700.000 utenti già attivi sulla piattaforma applicativa di Microgame che garantisce successo economico al concessionario e soddisfazione di gioco all'utente.

Il service provider potrà offire, con minimo sforzo tecnologico e nessun investimento, un'ampia gamma di giochi e servizi ai concessionari serviti mantenendo in esclusiva il rapporto con essi.

 

Elisa Di Mattia - 20/05/2008 - 11:29
» Torna alla Home page
Facebook Twitter Diggita Wikio Fai Informazione Upnews OKNotizie Segnalo

Ultime Notizie della Categoria Aziende


ltm
Facebook Gioco & Giochi YouTube Gioco & Giochi Twitter Gioco & Giochi Rss Gioco & Giochi