Home Page

 

L’Area Vasta Romagna, che comprende i territori delle Aziende sanitarie di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, rappresenta una prospettiva strategica per assicurare al sistema socio-sanitario romagnolo equità di accesso ad una gamma di servizi completa e di qualità, adeguata allo stato delle conoscenze scientifiche ed alle aspettative della popolazione.
L’integrazione si realizza nel pieno rispetto dei principi di non ridondanza e prossimità nell’erogazione dei servizi, differenziazione nelle vocazioni distintive aziendali, inclusività e valorizzazione delle risorse professionali.

News
16/06/2011

Martedì 28 giugno 2011 ore 14 presso la sala Biblioteca, primo piano scala E – dell’Azienda USL di Rimini, via Coriano 38 – Rimini

Ulteriori informazioni...
07/04/2009

DUVRI redatti ai sensi dell'art. 26, comma 3, del D.Lgs. 81/08, da utilizzare esclusivamente da parte dei Fornitori che hanno ricevuto nell'anno 2008 dalle Aziende di Area Vasta Romagna (AUSL Cesena, AUSL Forlì, AUSL Ravenna, AUSL Rimini) apposita comunicazione scritta con esplicita indicazione del modello da utilizzare (contraddistinto dalla lettera A, B, C o D a seconda della tipologia e modalità di fornitura o servizio).

INFORMAZIONE:
I DUVRI qui pubblicati NON possono essere utilizzati per le gare in corso.
QUESTI DUVRI RIMANGONO PUBBLICATI FINO A fine maggio 2009.

N.B. per la PROCEDURA APERTA indetta da Ausl di RIMINI, capofila e Ausl di FORLI', CESENA e RAVENNA per la fornitura di "MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E APPARECCHIATURE INFORMATICHE", in considerazione della urgenza della medesima, trattandosi di consegne a magazzino, gli schemi di questi DUVRI possono essere utilizzati.

I DUVRI sono riferiti alle seguenti tipologie di fornitura:

Elenco Duvri delle Aziende di Area Vasta Romagna