chiudi
Sabato, 16 Luglio 2011
ItalianoEnglish Benvenuti nel sito ufficiale della SSC Napoli
icon chiudi/espandi Fan zone
icon chiudi/espandi Fan zone
entra
icon chiudi/espandiSondaggio
icon chiudi/espandiSondaggio

Quale sfida Champions ti piacerebbe vedere?

Napoli-Barcellona
Napoli-Real Madrid
Napoli-Manchester United
Napoli-Chelsea
Napoli-Bayern Monaco
Napoli-Porto
VOTA
I risultati dei sondaggi sono disponibili dopo la votazione
icon chiudi/espandiLe Foto dei Tifosi
icon chiudi/espandiLe Foto dei Tifosi
icon chiudi/espandiForum
icon chiudi/espandiWap
icon chiudi/espandi Wap
-->
Napoli, all'asta un match Champions

La SSC Napoli per la Fondazione Robert F. Kennedy. All'asta per i tifosi un match di Champions League da seguire al fianco del Presidente De Laurentiis

A partire dal 3 giugno tanti amanti del calcio potranno coronare il loro sogno di tifosi: assistere ad una partita di Champions League del Napoli, squadra del cuore di tanti appassionati sportivi, in tribuna con Aurelio De Laurentiis. Si tratta di una delle esperienze d’eccezione che saranno messe all’incanto in occasione dell’asta online per la difesa dei diritti umani promossa dalla Fondazione Robert F. Kennedy (www.rfkennedyeurope.org), in partnership con charitybuzz.com, piattaforma specializzata in aste charity online.

L’offerta dei lotti legati al mondo dello sport include anche la possibilità di incontrare Fabio Capello, commissario tecnico della Nazionale inglese e di assistere agli allenamenti del team a Londra, soggiornando due notti all’Hotel Cranley. Per gli appassionati del golf, sarà battuta anche  la partecipazione al Ponte Vecchio Challenge, uno degli eventi golfistici più affascinanti al mondo, con l’opportunità di giocare a golf con un Campione dal Ponte Vecchio di Firenze.

Oltre allo sport, anche musica, cinema, arte e viaggi: ascoltare e conoscere Andrea Bocelli, assistere agli MTV European Music Awards a Belfast, visitare il set del nuovo film di Carlo Verdone, partecipare al film di Natale a Cortina d’Ampezzo prodotto da De Laurentiis, trascorrere un weekend all’hotel Palazzina Grassi di Venezia, frutto dell'ingegno di Philippe Starck, vincere 2 biglietti per il concerto di Elton John con accesso al backstage, incontrare il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Si tratta solo di alcuni dei circa 40 lotti d’eccezione che la Fondazione Robert F. Kennedy mette all’asta su charitybuzz.com.

Tanti i personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura che hanno aderito in questo modo all’attività di raccolta fondi destinati alla distribuzione gratuita del manuale educativo su diritti umani e legalità “Speak Truth to Power: Coraggio senza Confini”, destinato alle scuole superiori italiane. Grazie al progetto “Speak Truth to Power”, migliaia di studenti italiani hanno avuto l’opportunità di incontrare Kerry Kennedy e confrontarsi con lei sull’importanza dell’azione individuale per l’affermazione e la difesa dei diritti umani.

L’iniziativa globale Speak Truth To Power è dedicata alla diffusione della conoscenza e consapevolezza dei diritti umani e mira a coinvolgere proattivamente la comunità in una serie di iniziative ed eventi che mettono in contatto il lavoro dei difensori dei diritti umani con il pubblico -ha commentato Kerry Kennedy, Presidente Onorario di RFK - Inoltre, partecipando all’asta, i donatori avranno l’opportunità di contribuire concretamente al sostegno delle attività della Fondazione, facendo esperienze divertenti e uniche".

Lo scorso anno, una delle esperienze che ha riscontrato maggiore successo è stata la visita privata ai Musei Vaticani. Tra i lotti dedicati agli amanti del calcio, l’invito per assistere al derby Inter-Milan con Moratti allo stadio Meazza se lo è aggiudicato un appassionato tifoso interista del Kuwait.

Per partecipare all’asta è sufficiente iscriversi al sito   www.charitybuzz.com/auctions/rfkeurope2011/catalog_items/256110

in modo da lanciare la propria offerta.

RFK Europe
La Robert F. Kennedy Foundation of Europe è stata creata nel 2005, al fine di promuovere e sviluppare i progetti sostenuti dal RFK Center for Justice & Human Rights a livello europeo, con una particolare attenzione ai progetti di educazione ai diritti umani. Attraverso “Speak Truth To Power – Coraggio Senza Confini” sono stati coinvolti oltre 180.000 studenti delle scuole superiori di tutta Italia, più di 20 città europee hanno ospitato la mostra fotografica di ritratti dei difensori dei diritti umani, ad opera del Premio Pulitzer Eddie Adams e lo spettacolo di Ariel Dorfman, tratto dal libro di Kerry Kennedy, è stato messo in scena a Roma, Milano, Firenze, arrivando fino a Bucarest e Madrid. RFK Europe, inoltre, sostiene e promuove in Europa il lavoro dei vincitori del RFK Human Rights Award, promosso dal RFK Center. Il premio viene assegnato a un coraggioso individuo che nel proprio impegno a difesa dei diritti umani rievoca gli ideali e i valori promossi da Robert Kennedy. I vincitori sono partner della Fondazione sul campo in Messico, Zimbabwe, sulla Costa del Golfo, nella Repubblica Dominicana e nel Sahara Occidentale. Ulteriori informazioni sulla Robert F. Kennedy Foundation of Europe sono disponibili all’indirizzo www.rfkennedyeurope.org.

 

 

Ultime News

Data Titolo
16/7/2011 Il Napoli è partito per Dimaro
15/7/2011 La linea scuola SSC Napoli triplica
15/7/2011 Il Napoli e Radio Marte ancora insieme
15/7/2011 Campagna Abbonamenti
15/7/2011 Donadel: Felice di essere al Napoli
15/7/2011 Promozione MSC per i nuovi abbonati
15/7/2011 Fernandez: Napoli è un sogno
14/7/2011 Santana: Volevo fortemente il Napoli
14/7/2011 Il Napoli giocherà a Barcellona
14/7/2011 Dzemaili: Napoli era il mio pallino
14/7/2011 Dzemaili: Napoli era il mio pallino
12/7/2011 Britos: Ho sempre sognato Napoli
12/7/2011 Santana e Colombo al Napoli
11/7/2011 Napoli a Dimaro: il programma
11/7/2011 Lavezzi in campo con l'Argentina
icon chiudi/espandi Menù
icon chiudi/espandi WebRadio
icon chiudi/espandiInsieme allo Stadio
85 - 1 - Template2